Finalmente si parla. Sei bravo Paolo, hai visto, l'hai fatto. Eh sì, è dura, tre cose sono proprio toste. Eccellente, ottimo.
Avete visto le foto di Paolino ? Sì ? Non gli rendono giustizia. E' una vera bestia. Ha due braccia toste e piene, le gambe due martinetti idraulici, è grosso e ha muscoli non da PL ma da BBer.
Certo, ha la faccia da Paolino, che non lo abbandona mai, con quegli occhiali e con quegli occhi simpatici, sotto, e la sua parlata aretina, troppo simpatica.
Ma gli altri del Forum ? C'è Venom. E' proprio lui, è reale ed è anche Lui è una vera bestia, due pettorali in evidenza, il giubbotto in jeans riempito all'inverosimile di muscoli !![]()
E' giovane. E' simpatico. Ci abbracciamo e ci salutiamo. Lui torna a casa.
Io sto un po' con Paolo e con suo cognato che lo accompagnava. Mi offre una Coca ed un gelato che io non accetto (e dovrebbe pur saperlo che non mangio 'ste schifezze...). E nel mentre, gareggiano le donne. Curioso: alcune gareggiano con squat da 190 Kg. Tutti voi del Forum (tranne poche persone da escludere), sentitevi delle vere Mer°e ! Me compreso !
Ritorno a casa.
Ma prima si saluta.
Enrico. Un abbraccio, con stima.
E con Paolo, stretta di mano, abbraccio.
Spero di rivederti presto, Paolo. Sei mitico !!!!!
Ora però tocca a te scrivere...![]()

). E nel mentre, gareggiano le donne. Curioso: alcune gareggiano con squat da 190 Kg. Tutti voi del Forum (tranne poche persone da escludere), sentitevi delle vere Mer°e ! Me compreso !

Segnalibri