Beh da quello ke ho letto pare ke se il muscolo nn viene ricaricato di zukkero sono inutili le proteine... io dopo l'allenamento mangio una banana e poi 40gr di whey 100%Originariamente Scritto da Spyr
Beh da quello ke ho letto pare ke se il muscolo nn viene ricaricato di zukkero sono inutili le proteine... io dopo l'allenamento mangio una banana e poi 40gr di whey 100%Originariamente Scritto da Spyr
A casa poi riso.. meglio se integrale. il mio istruttore cmq mi ha consigliato di bere acqua e zukkero(durante l'aerobica) e poi al termine il bibirone di proteine. Io cmq nn faccio questa cosa dell'aerobica, devo perdere poco grasso prima dell'estate e preferisco perderlo mangiando bene, nn con attività ke vanno contro la massa![]()
Ma vi rendere conto di quello che state consigliando? Zucchero prima e durante l'allenamento ! In tal caso si avrà un innalzamento dei livelli glicemici con conseguente Ipoglicemia e calo delle prestazioni mai mai mai mai zuccheri prima e in SPECIAL modo durante l'allenamento.
ecco uno schema:
preworkout basso ig + proteine se vuoi aggiungere una fonte di grassi ok
postworkout alto ig + proteine rapida assimilazione
STOP COSì se non cresci aumenta le Kcal in generale.
![]()
Segnalibri