Eheheheh. Non ho mai capito se sono rumeni, albanesi, kosovari o altroOriginariamente Scritto da Hombre82
![]()
Dici che sono natural?
Eheheheh. Non ho mai capito se sono rumeni, albanesi, kosovari o altroOriginariamente Scritto da Hombre82
![]()
Dici che sono natural?
Che io sappia, sono kossovari. Però parlano sempre con altri ragazzi che sono albanesi; ignoro se la lingua sia la stessaOriginariamente Scritto da Corvette
![]()
Cmq secondo me sì sono natural, anche se a volte ne dubito fortemente...
tra l'altro il più grosso è leggerissimo di peso (pesa meno di me, pesa 69kg o giù di lì) eppure ha dei volumi pazzeschi... specie petto deltoidi e braccia...
Solo 69 kg? Ha una struttura molto leggera delle gambe (il più grosso) ma è un toro negli arti superiori. E' un panchista.
Il contrario del sottoscritto che sono squattista e stacchista, ma una pippa clamorosa nella panca![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
sì le gambe non sono niente di speciale, poi è basso, anche per questo pesa poco... però che fisico...non ha un filo di grasso addosso...
Lo vorrei vedere in azione con carichi seri nello stacco e nella panca, sempre se li faccia
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
lo stacco mi sembra non lo faccia
la panca invece sì... eccome... intendevi forse squat o un altro ex ?
Volevo dire stacco e squat![]()
Segnalibri