Venom,faccio tesoro dei tuoi consigli e ti ringrazio,soprattutto per avermi considerato,ma,la mia schedule l'ho gia fatta 2 meso fa con risultati soddisfacenti, solo che ho dovuto stopparla a causa dello stallo ........stallo che,secondo me,non era dovuto ad essa ma al 5x5 precedente che non mi ha lasciato un grande margine di forza...
Sono in fase sperimentale e prima di depennare una qualsiasi tecnica,scheda,metodo,periodizz,devo testarla per constatare se sul mio fisico da risultati,come ben sai il BB è molto soggettivo, a parte 4 regolette di base incontestabili, per il resto ho notato che ognuno ottiene risultati diversi (+0- buoni) adottando lo stesso metodo..........
Tirando le somme: provo la mia e poi la tua , quale mi ha dato risultati migliori ?......La tua ,ok,al cesso la mia![]()
![]()

,ma,la mia schedule l'ho gia fatta 2 meso fa con risultati soddisfacenti, solo che ho dovuto stopparla a causa dello stallo ........stallo che,secondo me,non era dovuto ad essa ma al 5x5 precedente che non mi ha lasciato un grande margine di forza...
Segnalibri