Venom,faccio tesoro dei tuoi consigli e ti ringrazio,soprattutto per avermi considerato,ma,la mia schedule l'ho gia fatta 2 meso fa con risultati soddisfacenti, solo che ho dovuto stopparla a causa dello stallo ........stallo che,secondo me,non era dovuto ad essa ma al 5x5 precedente che non mi ha lasciato un grande margine di forza...
Sono in fase sperimentale e prima di depennare una qualsiasi tecnica,scheda,metodo,periodizz,devo testarla per constatare se sul mio fisico da risultati,come ben sai il BB è molto soggettivo, a parte 4 regolette di base incontestabili, per il resto ho notato che ognuno ottiene risultati diversi (+0- buoni) adottando lo stesso metodo..........
Tirando le somme: provo la mia e poi la tua , quale mi ha dato risultati migliori ?......La tua ,ok,al cesso la mia![]()
![]()

,ma,la mia schedule l'ho gia fatta 2 meso fa con risultati soddisfacenti, solo che ho dovuto stopparla a causa dello stallo ........stallo che,secondo me,non era dovuto ad essa ma al 5x5 precedente che non mi ha lasciato un grande margine di forza...

.......crepi il lupo,ci vediamo in giro (nel forum !!)

Segnalibri