Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
Ciao!

Non prenderla come una polemica, non è mia intenzione, figuriamoci. Come scritto da bbHomepage, negli ultimi periodi c'è stato un proliferare di 3d e post sull'uso di sostanze dopanti, non però come discussione sul "problema doping", ma con una piega onestamente tesa alla discussione di dosaggi, effetti e quant'altro.

Cioè un inizio non più di discussioni sul "problema", ma sull'"uso".

Non me ne volere, però le richieste come la tua, (legittima, una domanda è una domanda) possono innescare discussioni che esulano dalla linea di pensiero di questo forum che, ribadisco, non è mio come non mia è la stessa linea di pensiero. Da me condivisa, certo, altrimenti non sarei qui.

Ciao!

Non la prendo affatto come una polemica,tutt'altro,sono solo rammaricato del fatto che la gente potrebbe approfittarne per andare oltre il discorso che interessa a me riscontrando,nella mia domanda,un vero e proprio assist...il non discuterne per nulla,nemmeno nelle sezioni come "Scienza, Integratori Alimentari, Doping e Farmaci nello sport "(o qui è possibile?ancora non mi è chiara la cosa)però andrebbe a danneggiare persone che,come me,sarebbero interessate solo alla conoscenza di alcuni aspetti legati al loro utilizzo come gli effetti collaterali e le altre questioni che ho posto nei miei precedenti interventi...Esorto,chi ne ha le competenze per poterlo fare,di potermi scrivere un msg privato dal Forum stesso,se da qui nn è possibile,così che io possa farmi un'idea più limpida...
Grazie di nuovo!