giornata estremamente positiva i postumi da esame sono passati l'esame no va be lo rifaccio
la mia dea è tornata a parlarmi non è piu arrabbiata anzi scrivo veloce veloce che poi si va via un paio di giorni
moto + tipa wow felicità estrema
ho fatto una mini petizione per portare avanti la mia crociata per prendere un power rack questa volta chiedendo esplicitamente a chi la pensava come me di lasciare una firma devo dire che in 75 min che sono stato li ho letto almeno 8 firme.
gia di piu di quelle che mi sarei aspettato
forse la voce diventa un coro e non sara piu cosi semplice strappare un foglio dove c'è piu di un parere che va in una direzione
ovvio che poi i soldi non sono i miei e se non è nell'ottica del proprietario il rack non ci sara mai e nessuno dovra prendersela (si puo sempre cambiare palestra pero ...)
fischio anche oggi ho scritto un tema non pensavo di dilungarmi cosi tanto nel parlare povera la mia tipa se chiacchero cosi tanto anche con lei le si corroderanno le orecchie tra un po
quindi report velocissimo dell'allenamento di oggi
abs doppio crunch 5x15
chin up che poi sono le trazioni alla sbarra 7x5 3min pausa 4x5 presa inversa
lat mac presa larga 3x12 @60 kg leggero come pompaggio
rematore alla Tbar che pero mi piace poco penso che la eliminero 3x8
dips alle parallele 6o7x5 3' pausa 4x5 @bw+15
push down alla lat 3x12
floor press 2x25 peso ridicolo
esercizio della scimmia ovvero ci si appende alla sbarra fino a che tengono le mani

sono tornato a squattare 
Segnalibri