questo mese lo scarico non l'ho ancora fatto, devo farlo tra un pò...
x malaga, nella maggiorparte degli esercizi, tranne squat, stacco, pullover e la settimana scorsa ho aumentato il petto dopo molto tempo, il resto è out.
questo mese lo scarico non l'ho ancora fatto, devo farlo tra un pò...
x malaga, nella maggiorparte degli esercizi, tranne squat, stacco, pullover e la settimana scorsa ho aumentato il petto dopo molto tempo, il resto è out.
squat,stacco e panca hai aumentato o no, perche non mi è chiaro...scusami...
si si, anche se la panca l'ho aumentata dopo molto tempo.
sono gli altri esercizi che non vanno!
Se cresci nei multiarticolari, per me non è caso di chiamarlo stallo.
Io guardo se aumento li, in quelli monoarticolari o cmq specifici per muscolo che alleno, se aumento bene, se rimangono piu o meno quelli poco mi interessa, anche perche li eseguo dopo il/i multiarticolare/i...e rimango dell'idea che siano i multiarticolari a dare la spinta di screscita muscolare...
E' un buon indice se cresci con i multiarticolari.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
infatti, non guardare i carichi di curl, pulley, ecc.. punta invece l'attenzione e concentra tutte le tue forze sui multiarticolari fondamentali, indispensabili per il rilascio dell'ormone della crescita
Segnalibri