Causa ritenzione idrica intracellulare (se assimilata bene) o extracellulare sottocutanea (se presa male). In entrambi i casi è sufficiente sospenderne l'assunzione per eliminare i liquidi in ecesso, senza notevoli difficoltà. Volevo ironizzare prima, sono contrario al doping e non intendo promuoverne l'utilizzo. Ti consiglio una buona dieta e una buona pianificazione di allenamenti. E' sufficiente