Ti giuro che mi sono cappottato dalle risate per la descrizione del pasto dello "sgarro".
Il metabolismo termonucleare... extra LOL !
Ma ogni tanto, lo vogliamo viziare un po' il nostro velopendulo, con cibi che sfrizzolano l'epiglottide ?
A presto, grande VIERI.
P.S.
Ma il molisano è così godurioso ?
P.P.S.
Sei un maledetto VIERI. Mi hai fatto venire fame con i bavoni che scolano senza fine sulla tastiera del PC ! ;-)

gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
"
, anche perchè proviene dal SUMO un'esecuzione che evidentemente mi ispira, dove riesco a stare veramente duro con la schiena e a spingere di gambe, comme il faut
devo cambiare spotter...Il bilanciere mi si è inclinato a sinistra e i 30 e rotti kg. che stavano su quel lato, hanno vinto facilmente la resistenza di una molletta di acciaio senza più nerbo...Questo mi ha impedito di poggiare al petto il bilanciere non eccessivamente pesante e levarmi d'impaccio, no, i pesi sono franati a terra, squilibrandomi e distorcendomi il polso sinistro prima e poi il destro, che si è trovato a reggere malamente quel che rimaneva...Un carico sbilanciato e un'asta sbacchettante in aria...Insomma polsi KO, dita schiacciate,sanguinanti, pavimento salvato dal tappettone...
Segnalibri