5 h settimanali di cardio sono tante..fisicamente..ma credo sia anche una questione di tempo..
un giorno dovrebbe durare 20h!
apparte tutto, come diceva morgana, i contesti di partenza sono differenti. e mi sembra giusto rispettare l'argomento postato da Uma..altrimenti si apre un'altra sezione.
vi abbraccio
lallapa84