Risultati da 1 a 15 di 89

Discussione: Sono un caso difficile

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lallapa84
    mettere peso continuerebbe a perderlo e non risolverebbe i problemi di addome nè di ritenzione idrica, che, sempre secondo il mio modestissimo parere, devono essere curati con l'alimentazione che, come si vede, è da aggiustare.

    Lalla come la aggiusteresti la mia alimentazione?

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    533

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uma
    Lalla come la aggiusteresti la mia alimentazione?
    Ehi Uma,
    ti ringrazio per la considerazione, ma bada che i consigli sono solo consigli, da tenere oppure no.. non so se mi spiego.

    Ho la tua dieta davanti. In primis toglierei il latte, per assumerlo al max un paio di volte a settimana, magari scremato, che ha meno grassi.
    A colazione prenderei circa 20gr di pro con 60gr di cereali integrali, o classici, dipende dai tuoi gusti.
    a metà mattinata lascerei la banana e le pro.
    a pranzo=la pasta.circa 70gr.non specifichi se la mangi con il condimento e con il sale. purtroppo il sodio accumula ritenzione idrica, dovresti eliminaro, magari per 2 settimane. Carne o pesce e insalata va bene, io toglierei il frutto. Carboidrati semplici e complessi insieme non vanno molto d'accordo.
    lo spuntino va bene, io varierei il frutto,che è uguale a quello della metà mattina.
    cena=carne,se rossa,non + di 2 volte a settimana,e io farei 100gr (20gr di pro).vai con tacchino e pollo, e pesce anche 200gr. eliminerei pane e frutto.

    la sera prepara 1 litro di thè verde. e bevilo tutto il gg dopo. MA X NON + DI 2 SETTIMANE. se eccedi rischi di eliminare sali minerali importanti. se, durante le 2 settimane, ti senti fiacca, mal di gambe e pressione bassina, integra magnesio e potassio.

    ps=utilizza il forum per tutte le discussioni che ti interessano!
    lallapa84

Discussioni Simili

  1. come sono adesso.. dopo un'infanzia difficile
    Di MSD nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-08-2010, 09:23 PM
  2. Digestione difficile e massa
    Di orizon81 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-08-2007, 02:53 PM
  3. Dieta ragazza difficile :P ^_^
    Di spidey755 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-04-2007, 09:26 AM
  4. [Questa è difficile] Programma nutrizionale per neofita
    Di AxelTB nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-11-2005, 07:25 PM
  5. Crescita Difficile
    Di dobrio nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-10-2004, 08:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home