ho il tuo stesso problema... mi dissero che sarebbero cresciuti di pari passo con le braccia... ma così non è stato![]()
ho il tuo stesso problema... mi dissero che sarebbero cresciuti di pari passo con le braccia... ma così non è stato![]()
Stacchi ragazzi...iniziate a farli. Con il tempo crescono se li fai...anche perche il bilanciere bello carico lo devi tenere su...quindi gli avambracci lavorano da paura.
Se no ci sono esercizi specifici, di cui è gia stato trattato tempo fa.
Anche il curl zottman o cmq con rotazione,danno un buon stimolo agli avambracci...almeno a me...e non mi lamento...
Nell'avambraccio ci sono muscoli estensori e flessori della mano (polso) quindi mi dispiace contraddire Malaga ma gli stacchi non aiutano di certo a sviluppare detti muscoli, contribuiscono a potenziare la presa.
Seduto, appoggia i gomiti e tutto l'avambraccio, tranne i polsi, sulla coscia, impugna un bilanciere dritto con presa prona, fletti il polso/mano sull'avambraccio inverti subito il movimento 4 seriex20/16/12/8
Ripeti l'esercizio in presa supina.
ok grazie fifty, li devo tutti i giorni???
andando ad incrementare il peso?Originariamente Scritto da fifty
http://exrx.net/Lists/ExList/ForeArmWt.html Qui ci sono un po di esercizi da fare.
A me cmq gli stacchi hanno giovato molto nella crescita degli avambracci...non so che dire...![]()
Io avevo letto che stacchi e trazioni (con presa prona) aiutano di brutto... su di me stanno funzionando... per la presa intanto ho eliminato i guantini (che non servono a niente!!)...
i muscoli ke stringono la presa sono nell'avvambraccio, ma nn ci sono solo quelli, quindi lo stacco da solo nn basta.
Non mi sembra di aver detto che solo gli stacchi aiutano...pero non sono il solo a dire che danno uno stimolo di crescita...Originariamente Scritto da Malaga
A prescindere che gli stacchi li farei sempre, per gli avambracci a ME hanno giovato tantissimo, poi ovviamente non ci sono solo quelli, chiaro![]()
Segnalibri