Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 54 di 54

Discussione: Diario di Thor

Figo

Calma!Allora io intendevo allenare un giorno a parte i muscoletti.cioè tipo kesso il martedi allenare avanbracci(devo diventar cm braccio di ferro)trapezio,e altri nella spalla.cmq mi pare di aver capito in massa no.
    X quanto riguarda l'aerobica intendevo x 6/7 settimane,quindi circa 2 mesi no x 6/7 volte a settimana.son mica un maratoneta.
    x il resto caro sledge nn mi hai risposto alle domande.no no nn si fa'.
    vabbè scherzo.ne parliamo quando ti degnerai di ritornare alla città natia.(approposito quando?)
    Altra domanda.Il pre-wo mangio circa 30 gr di carbo e 20 di prot(kessò di solito son 50gr di avena un succo e una scatola di tonno al nature).ora di solito magno un ora prima.Devo anticipare?posticipare?va bene cosi?intendo come tempi x l'assunzione.cioè se poi nn va bene cm dosi ditelo.

e ora
    Allenamento 1
    bench pressa 5/5/5/5/3 76kg 120"rec
    Croci 3x4 26 kg 90"
    Biceps bil 3x5 36kg 90"
    zottman 4x5 15kg 90"
    Crunch su incl 4x9 15kg 90"

Altro dubbio
    Quanto si perde di massa magra all'incirca in defizione?

Ok ora basta ke poi so ke sledge si ferma a leggere dopo 2 righe.

Saluti

Predefinito

Altro problema.nn avendo mai fatto un ciclo di forza come dio comanda ora son in una fase di stallo.cioè credo si buona parte causa di quello.
    Quindi farei ancora 1/2sett di massa,giusto il tempo di xfezionare una buona scheda e dieta x la definizione e poi parto a razzo x squartarmi!
    Voi cosa dite?

Figo

Allenamento 2

Squat 5x5 82kg 120"
    Stacchi 2x5 82 kg 120"
    Alzate laterali 3x8 10kg 90"
    Alzate frontali a V 3x6 14kg 90"
    Sgrugs dietro 3x10 40kg 90"

una precisazione.l'ultimo esercizio nn è un vero e proprio sgrugs in quanto nn faccio la rotazione,ovvero abbasso e alzo soltanto.

e inizio coi dubbi.i carbo nel prenanna?e i grassi?o meglio solo prot?(son sempre in massa.

Saluti

19 anni // 186 cm x 95 Kg [12%] // Braccio: 43 cm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thor86
    Allenamento 2

Squat 5x5 82kg 120"
    Stacchi 2x5 82 kg 120"
    Alzate laterali 3x8 10kg 90"
    Alzate frontali a V 3x6 14kg 90"
    Sgrugs dietro 3x10 40kg 90"

una precisazione.l'ultimo esercizio nn è un vero e proprio sgrugs in quanto nn faccio la rotazione,ovvero abbasso e alzo soltanto.

e inizio coi dubbi.i carbo nel prenanna?e i grassi?o meglio solo prot?(son sempre in massa.

Saluti
    le scrollate vanno fatte con un movimento su e giu (nn so chi ha messo in giro sta voce della rotazione, ma se lo prendo..... )

Ok che stai in massa ma io andrei cauto con i carbo nel prenanna. Io ti consiglierei una proteina lenta (fiocchi latte o latte) magari con pochi grassi (frutta secca è ok)

Figo

Citazione Originariamente Scritto da sledge hammer
    le scrollate vanno fatte con un movimento su e giu (nn so chi ha messo in giro sta voce della rotazione, ma se lo prendo..... )
    potevi anke quotare sl la frase in questione mica tutto il post!nn te l'ha imparato nessuno a usare il forum?

e

Citazione Originariamente Scritto da sledge hammer
    Ok che stai in massa ma io andrei cauto con i carbo nel prenanna. Io ti consiglierei una proteina lenta (fiocchi latte o latte) magari con pochi grassi (frutta secca è ok)

Tonno?

Figo

Allenamento 3
    Lat dietro 4x6 56kg 120"
    Rematore 4x6 34kg 90"
    French pressa 4x6 36kg 90"
    Parallele 5/4/4 90"
    Crunch inverso 3x12 90"

Se riesco domani posto la prox dieta x la definizione cosi poi sxo qlk commenti.

Saluti

Figo

Ehila!grandi novità a maggio.
    Prima di tutto ho deciso di far gli esercizi bene come dio comanda ke mi pare servano di piu'.i nuovi risultati son i seguenti:
    Panca piana 5x5 70kg 120"
    Croci 3x4 26kg 90"
    Curl bil 4x6 32kg 90"
    Curl bil inverso 3x6 24kg 90"
    Crunch 4x9 16kg 90"

Poi avevo deciso di iniziare la definizione questa o al max la prox sett ma poi c ho ripensato e ho optato x iniziar tra 2.Questo x decider meglio la scheda e alimentazione.
    Infatti nn vorrei far una definizione basata su un alimentazione da fame,ma punterei piu' sull'aerobica.Inoltre vorrei preservare il più possibile la poca massa fin qui acquistata.
    Farei quindi un alimentazione da 2200/2300kcal con circa 150gr di prot,50/60 gr di grassi e il resto tanti carbo.
    X l'allenamento coi pesi farei 4 sedute seguite da 35/45min di cardio (corsa principalmente)oppure 4 sedute coi pesi e 4 cardio ma nn subito dopo,cioè due cardio dopo i pesi e 2 nei gg in cui mi alleno con i pesi.
    Ora è un qlk di fattibile secondo vobis?quale allenamento coi pesi dovrei seguire?un allenamento tipo massa,basato su panca/squat/rematore 5x5 o qlk di diverso,tipo aumentare le reps e gli esercizi?

Attendo con impazienza consigli

Saluti.

Figo

Porca zozza nn lo legge nessuno il mio diario(e nn mi meraviglio visto lo squallore)

Vabbè fatta la premessa posto l'allenamento(sperando ke qlk anima in pena e in giro senza meta prima o poi legga e mi consigli la strada da segiure! )

Squat 5x5 82kg 120"
    Stacco 2x5 82kg 120"
    Alzate front a V 3x8 13kg 90"
    Alzate lat 3x8 10kg 90"
    Sgrugs 3x10 46kg 90"

Saluti

Predefinito

ero molto stanco e meno del solito riesco ad aumentare i carichi.
    ormai son alla fine della massa.

Allenamento 3
    Lat dietro 4x6 56kg 120"
    Rematore 4x6 34kg 90"
    French pressa 4x6 36kg 90"
    Parallele 6/4/4 90"

Una nota.mi faceva molto male il tendine ke dal tricipite va all'avambraccio.qlk ha gia avuto mali simili?questo prima di allenare i triceps.