Citazione Originariamente Scritto da hokuto_nanto73
Buongiorno, scusate l'intromissione, sono 3 anni che leggo i post sul sito, ma noto sempre che ci si vergogna a dire la verità e nascondere le cose.
Allora tanto per cominciare il fisico mostrato nelle foto può essere raggiunto 'SOLO' ricorrendo all'aiuto di farmaci. La genetica, fa molto, ma per carità non mi si voglia far credere che si possano raggiungere quei risultati solo con un allenamento intenso e massacrante ed una genetica incredibile!!! E poi, LEGGENDARIO afferma candidamente ' Per quanto riguarda il doping,dipende cosa intendi,fino all creatina si ma per quanto riguarda i prodotti vietati sulla lista del CONI e del comitato olimpico assolutamente no,perche gareggio in powerlifting affiliato alla FILP e in questa federazione(l unica riconosciuta dal CONI appunto) vengono svolti regolarmente i test. '

Ma scherziamo????? Lo sappiamo benissimo che ci sono farmaci che non vengono rilevati dai test antidoping, ed altri che dopo diverso tempo non sono + rilevabili. Non ho nulla in contrario all'uso di famaci (ognuno è libero di fare quello che vuole), ma almeno cerchiamo di essere sinceri.
Hai un ottimo fisico Leggendario, complimenti!!! Sei massiccio. Ottima struttura. Continua così

Quello che dici, scusa, ma e' la scoperta dell'acqua calda.
Il fisico di leggendario e' davvero superlativo, e io stesso gli ho fatto i complimenti, solo per il atto che a 22 anni, anche con l'uso di farmaci, pochi hanno quei volumi e masse.
Ovvio che lui, per il fatto che gareggia, ma anche per un fatto legale(gli anabolizzanti sono comunque proibiti dalla legge anche per uso personale), non puo' dire " certo ragazzi, assumo farmaci e vi faccio la lista di quello che prendo!".
Sul fatto che senza farmaci si possa o meno raggiungere quei risultati, posso dirti, che certamente non a 22 anni, ma nel tempo, dopo molti anni, e' possibile raggiungerli, o quantomeno avvicinarsi molto.

Onore alla sacra scuola di nanto!