Beh, non è che non caricare di più per un mese è stallo. Almeno non necessariamente.
Magari un bel cicletto di forza o un cambio di esercizi, tanto per shoccare i target, non sarebbe male...
Ma è meglio che posti la scheda che stai seguendo.
Beh, non è che non caricare di più per un mese è stallo. Almeno non necessariamente.
Magari un bel cicletto di forza o un cambio di esercizi, tanto per shoccare i target, non sarebbe male...
Ma è meglio che posti la scheda che stai seguendo.
Posta la scheda e vediamo. Non concentrarti su esercizi di poca importanza come ad esempio nei curl per i bicipiti. Fai conto che non li alleno mai perchè vengono stimolati indirettamente.
Concentrati piuttosto su squat, stacco, lento, rematore e panca (se riesci a farla bene).
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
beh negli esercizi che hai elencato bene o male riesco ad aumentare, anche se di poco!
Comunque al più presto posto la scheda così vedete di darmi una mano voi!
Pero valuta che hai notato lo stallo da una scheda all'altra...avresti dovuto notarlo nell'ambito della stessa scheda, cioè se in una scheda fai petto+bicipiti e poi dorso+tricipiti...e nella nuova fai petto+tricipiti, è naturale caricare meno negli esercizi che coinvolgono i tricipiti perche gia stanchi...giusto per farlo notare...
E poi valuta se i fattori non siano altri, tipo bisogno di una pausa,stress,il cambio di stagione...altro...
Dire stallo è semplice, ma non è detto che tu lo sia veramente...
l'ordine degli esercizi è rimasto quasi lo stesso, solo che alcuni sono cambiati, altri invece di farli con i manubri li faccio con il bilancere ecc.
poi devo dire che fino ad ora non ho mai avuto questi problemi, procedevo abbastanza bene anche nella crescita, ora invece no!
dopo 1 mese parli di stallo??io minimo 2 per provare ad aumentare di 1kilo,se poi faccio es a rotazione quando torno su un determin es devo un pò abbassare!
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
Originariamente Scritto da Simrulez
eeeEEEHHHhh ???
Originariamente Scritto da Simrulez
Se aumenti nei fondamentali e poi torni su esercizi complementari che magari era un pò che non facevi, ti ritroverai felicemente sorpreso... almeno io sto notando questo...
cacchio... sfigato forte eh? (con affetto...)Originariamente Scritto da Simrulez
![]()
6 l'hardgainer x eccellenza
Segnalibri