mi dai un aiuto... anche io sono lì.... ma nn mi viene in mente .....Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
mi dai un aiuto... anche io sono lì.... ma nn mi viene in mente .....Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
š©♂○ߥ ÐØ♀
help livello 11 delle mummie del cazz
š©♂○ߥ ÐØ♀
nemmeno mi ricordo l'enigma, io sono al 31, ma sto studiando per gli esami, quindi ho momentaneamente abbandonato.
Ringrazio ufficialmente chi ha contribuito a postare su questo thread x avermi fatto perdere preziose ore notturne di produzione endogena di GH.
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
ahahah!!! io ho deciso di dedicarmici solo la mattina, a partire da oggi! Maledetto 10!!!Originariamente Scritto da Riccio.80
io ho lasciato
sono arrivato al 36.. ma stava diventando una malattia!!
un aiutino x la parte finale del 12?![]()
io ho capito che vado bene solo a mangiare-ruttare e tirare su della ghisa. . .
ma come caxxo fate io al 2 (quello html) mi sono fermato e non ci ho studiato poco!!! ditemi che nn sono l'unico vi prego...............
diciamo che 2 minuti mi ci sono voluti anche a me, però in fondo è una cazzata!! ho superato il 12, è veramente macchinoso! ora sono al 14![]()
non bastava tutto quello che ho da fare!!!!!
...stardo!!!!!!!!!!!!!
Ma le scimmie 'ndo stanno!!!!!!!!!!
In una libreria ci sono 5 libri uno di fianco all'altro, come normalmente accede sugli scaffali.
Ogni libro ha logicamente 2 copertine.
Ogni copertina è spessa 1 cm.
Ogni libro ha lo spessore totele delle pagine di 5 cm.
Quindi ogni libro in totale è spesso 7 cm.
Ora: un topo inizia a rodere orizzontalmente questi libri dalla prima pagina del primo libro, all'ultima pagina dell'ultimo libro.
Quanti cm avrà roso alla fine del suo "viaggio"?
Mc Gyver è in una stanza, e per uscirne ha solo 1 accendino, dinamite e 2 micce di pari lunghezza, da collegare alla dinamite per fare esplodere la porta.
Ogni miccia ha una durata di 30 minuti, ma non uniformi, cioè: potrebbe bruciare velocemente all'inizio, e poi rallentare alla fine, o viceversa, o più veloce/lenta nel mezzo...
Mc Gyver deve far esplodere la dinamite dopo 45 minuti, e logicamente lui non ha l'orologio.
Come fa?
Dai ragà, sono fiero di voi... Non mi deludete!![]()
Dato che il topo inizia dalla prima pagina e finisce con l'ultima, secondo me i centimetri totali sono:
7 x 5 = 35 cm --> ai quali bisogna sottrarre i cm della prima e dell'ultima copertina, quindi alla fine il topo rosicchia 33 cm.
Giusto?
io mi son bloccato al 6!! maledette scimmie!! perchè si nascondono? devono venir fuori a darmi la soluzione o impazzisco!![]()
Segnalibri