si ci hai azzeccato sono un hardgainer... cmq grazie dei consigli adesso vedo di sistemare il tutto...
cmq alla mattina faccio abb fatica a mangiare tutta quella roba, magari aumento gradatamente 10 grammi ogni 4 o 5 giorni...
si ci hai azzeccato sono un hardgainer... cmq grazie dei consigli adesso vedo di sistemare il tutto...
cmq alla mattina faccio abb fatica a mangiare tutta quella roba, magari aumento gradatamente 10 grammi ogni 4 o 5 giorni...
Ma che ce l'hai scritto sulla patente hardgainer?Non esistono hardgainer.Esiste chi conosce il proprio corpo e chi no!(chiaro io sono tra quelli che non lo conoscono,quindi sono un hd)
diciamo che piano piano sto conoscendo il mio corpo e mi ritengo un HD anche se magari durante questi 2 anni di allenamento ci sono stati dei problemi che nn mi hanno permesso di guadagnare massa... se nn avessi avuto nessun problema di sicuro 5 kg in più li avevo![]()
Ciao Eggo! benvenuto!
mi ricordo di te da bodynet, ottimo v-shape!!!
per la dieta mi associo ai commenti di cui sopra, se hai problemi a salir di peso alza i carbo!!![]()
scusa ma credevo che avessi scritto che non riuscivi ad aumentare di peso, quindi ti ho alzato le kcal.. ma a quanto pare non sono andato molto lontano!!
bravo, aumenta gradatamente i carboidrati specialmente nel pre-wo nei gg che ti alleni e nello spuntino mattutino dei gg di riposo.![]()
okz raga grazie dei consigli....
x Hombre82
da quando bodynet ha chiuso sono emigrato in questo sito....Ottimo pieno di gente
Cmq per il v-shape da gennaio ho iniziato con gli stacchi per lavorare sullo spessore magari posterò qualche foto...
Segnalibri