Salve a tutti,prima di postare l allenamento di oggi premetto che ho cambiato routine e quindi rialleno lo stacco prima del previsto,quindi prendiamolo come un secondo allenamento preparatorio....
Salve a tutti,prima di postare l allenamento di oggi premetto che ho cambiato routine e quindi rialleno lo stacco prima del previsto,quindi prendiamolo come un secondo allenamento preparatorio....
-ALLENAMENTO NUMERO 2-
Mercoledi 26 Aprile 2006.
Good morning:
6X40kg
5X50kg
3X60kg
3X65kg
5X65kg
4X70kg
Con tempi di pausa di 1-3minuti.
Osservazione: Mi sto abituando al movimento e cerchero di aumentarne gradualmente l intensita,comunque lo trovo massacrante!!DEVE ESSERE MOLTO EFFICACE.
Stacco:
1X75kg
1X125kg
1X165kg
1X185kg
1X195kg
1X205kg
Pause 1-5 minuti .
Poi allenamento completo per i dorsali.
Leggendario, nomem omen. Sei veramente inarrivabile.
E anche se io mi allenassi per i prossimi vent'anni (cosa che credo impossibile, vista la mia età...eh) e mi facessi il mazzo a tarallo (mazzo: orefizio anale, tarallo: tipico biscotto napoletano di diametro di circa dieci centimetri), non riuscirei mai a non dico ad avvicinarmi ma neanche a paragonarmi al Tuo stacco.
Ancora i miei complimenti !!!!
Grazie mille...Originariamente Scritto da tattoos
Oggi vado a fare lo stacco,cerchero di tirare su un po' di peso.e di essere all altezza di cio che mi hai detto .
Stasera postero i risultati,incrociamo le dita...
Ah...grazie per la spiegazione sul "mazzo a tarallo"Originariamente Scritto da tattoos
![]()
Ehi io aspetto i pesi!![]()
Eccomi qua...premetto che non ho sparato pesi buoni ma aumentero gradualmente ogni settimana fino a (spero) battere il vecchio record.
-ALLENAMENTO NUMERO 3-
Mercoledi 3 Maggio 2006.
Stacco:
3X3X75kg (come al solito anche le serie sono in singole)
2X125kg
1X165kg
1X165kg
1X195kg
(con1-5 minuti di pausa)
1X215kg
1X230kg
1X237,5kg
1X242,5kg
Good morning:
6X20kg
5X40kg
5X60kg
(qui 1-3 minuti di pausa)
5X70kg
5X70kg
5X75kg
Poi allenamento per i dorsali come al solito.
Osservazioni:
1)Movimento poco fluido malgrado che i carichi non siano elevati credo sia perche ho perso un po l abitudine.
2)Schiena stancuccia gia dal riscaldamento , forse perche ero abituato a prendere tempi di pausa troppo lunghi per lo stacco (alcune volte piu di 15minuti).
3)Sono str**zo perche mi ero abbuffato da MC Donald proprio prima e tra poco vomi**:con la cintura stretta non riuscivo nemmeno a piegarmi.
Ah ragazzi l osservazione numero 3 e privata che resti fra noi...![]()
Salve a tutti i miei pochi ma fedeli lettori (se ce ne sono ancora),
malgrado io abbia riiniziato lo stacco con moltissima prudenza inizio ad avere qualche doloretto lombare e la cosa mi inquieta un po'....mi sa che deve essere a causa del goodmorning (esercizio per me ancora misterioso) perche sono sceso troppo in basso ma non ne sono sicuro.
Quello che e sicuro e che l inquietudine o "ansia" chiamatela come preferite fa riflettere allora ho deciso per il prossimo allenamento di provare con l esecuzione "sumo style" che non ho ancora mai provato in vita mia!!!E chissa poi perche....
Non so se si dimostrera una buona idea ma come si dice tentar non nuoce.
L allenamento di stacco lo faccio questo Martedi... se qualcuno ha dei consigli da darmi per l esecuzione sumo bhe ragazzi qualsiasi spunto e il benvenuto.
Ciao a tutti .
P.S. Ma perche queste idee da malato mi vengono sempre di notte???Se potessi andrei a provarlo ora...anzi vado a chiedere a mio fratello se vuole fare la barra.
Segnalibri