mai sentita sinceramente(ammetto la mia ignoranza)......cmq andate a vedere qualche outlet(non so come si scrive)se cercata buone marche a poco prezzo.![]()
mai sentita sinceramente(ammetto la mia ignoranza)......cmq andate a vedere qualche outlet(non so come si scrive)se cercata buone marche a poco prezzo.![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
http://store.titleboxing.com/nike-ap...pro-basic.html
non so se posso postare link... se non potevo scusatemi![]()
![]()
cmq provate a vedere sti capi di abbigliamento... possono andare bene?
non capisco di che tessuto sono, qualcuno che li ha?
ciauzzz
Mi scuso se riapro un topic da anni chiuso praticamente. Ero in cerca di abbigliamento da palestra/fitness, magari da acquistare online in Italia possibilmente. Volevo sapere se qualcuno conosceva qualcosa del genere! Grazie
Puoi dare un'occhiata su alcuni siti che vendono integratori online oppure anche su quelli che vendono attrezzature del tipo: vai su google digiti iafstore o olympian e ti spuntano fuori due siti su cui potresti guardare (sempre che tu voglia spendere qualcosetta in più). Io ad esempio ho preso una maglia della powerhouse gym USA direttamente dagli States da un negozio su ibei e comprensiva di spese di spedizione l'ho pagata poco più di 14 euro. Buona ricerca![]()
Segnalibri