Caro Gigi,
penso che Tu abbia lasciato un refuso: lo squat a 11 Kg. lo farebbe anche mia figlia e non un ragazzone come Te !![]()
Caro Gigi,
penso che Tu abbia lasciato un refuso: lo squat a 11 Kg. lo farebbe anche mia figlia e non un ragazzone come Te !![]()
Originariamente Scritto da tattoos
Grazie insigne!Si effettivamente manca uno 0!!!!!sono 110kg!(anche negli altri forum avro' postato 11kg...sono sicuro che in molti ci hanno creduto!)
26.04.06/secondo giorno settima settimana
STACCO r:4' 3x3x160Kg
Stacco sumo r:1'30" 3X3X100kg/3X3X80Kg
Lento avanti manubri r:1' 5X5X22kg
Distensioni inverse bil PP r:1' 1X8X30kg/1X5X50kg/5X5X70Kg
Addome
15' bike
NOTE:
Bene lo stacco,forse ho tirato un po' troppo di schiena le ultime due.Sinceramente me lo aspettavo più pesante.Non è stato una passeggiata ma la panca mi ha devastato,questo fino a un certo punto.
Strano lo stacco sumo.
Okay per le spalle...resto una sega.
La dieta non va molto bene...Non riesco a rispettarla alla lettera e a volte pomeriggio o sera soprattutto sgarro,vedremo se con l'aerobica ammortizzo.
Problema massimali: in palestra ,con il bil olimpico,posso arrivare a 184kg(bil compreso).Visto che il precedente era 170 spero sia leggermente salito.Quindi forse userò il bil normale mettendo dei rialzi!Faro' qualche misura!
Bel risultato lo stacco !
Bravo Bravissimo !
I miei complimenti...![]()
Ad occhio avrai lo stacco compreso tra i 185 ed i 190 kg
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri