Citazione Originariamente Scritto da tattoos
Mi spieghi perché hai deciso di non assumere nei primi due pasti (colazione e spuntini) tutti e tre i macro ?

In ogni caso mi sembra molto ben bilanciata, soprattutto mi sembra finalmente una bella dieta. Hai fatto i calcoli delle Kcal ? Perché mi sembra bassa (meno di 2000 per intenderci).

Che tipo di yoghurt mangi ? Lo fai tu (perché mi sembra di ricordare che sei un po' "autarchico", o sbaglio ?) ?
1)Caro tattoos, la spiegazione non è sostenuta da nulla se non dalla mia "sensazione" anche se sono consapevole di peccare verso l'undicesimo comandamento del bbuilder: "prendi tutti e tre i macro in ogni pasto!"
2)Ho fatto il calcolo "a spanne" e credo stia sulle 2000/2200 kcal o meno forse ma un po' di stress alla panzetta vorrei provare a darglielo Se non reggo (già la fame la sento, integrerò)

3)Lo yogurt lo faccio io, è vero e detto fra noi, non so quanto sia "grasso" perchè è fatto col latte intero ma lo lascio lì finchè i fermenti non si sono ben ingozzati dei lipidi del latte

Sul primo punto, devo correggermi secondo te e tornare nella grazia del Bbuilding?
X Roccia: sarà per quello che fatte le debite proporzioni (tu sei più grosso eh eh) siamo ben piazzati ma un po' di adipe rimane?