alla fine come calorie potremmo anche strci...sulla ripartizione dei macronutrienti avrei da ridire..soltanto secondo me come proma cosa dovresti ripartire il tutto in piu' pasti...ne mancano..ad occhi ..almeno 3
alla fine come calorie potremmo anche strci...sulla ripartizione dei macronutrienti avrei da ridire..soltanto secondo me come proma cosa dovresti ripartire il tutto in piu' pasti...ne mancano..ad occhi ..almeno 3
Allora potrei mettere uno spuntino a meta mattinata e nel primo pomeriggio,ripartendo cosi il pranzo e la merenda.
Sullo sgarro della domenica consiste in 100g di tagliatelle,e del prociutto crudo di casa.Considera però che salto la merenda.Quindi la domenica faccio 3pasti in tutto.
x lo yogurt spesso ne mangio metà e metà un'oretta dopo per distribuire meglio il tutto.
Di più non mangio anche perchè non avrei fame.
Se avete idea o critiche ditele...le accetto e le aspetto.Grazie in anticipo.
ciao marco, mi sembra strano che tu abbia messo su 10kg mangiando così!! beato te!!
ehm... la dieta che hai postato è questa:
1270Kcal, 138 pro, 27 grassi, 120 carbo![]()
![]()
![]()
Personalmente ci vedo poche fonti di micronutrienti, al di là della banana, io inserirei un po' più di verdura.
Oppure, prendi un integratore multivitaminico.
Ciao !
No sto a questo livello di kcal come dici te.Secondo i conti che ho fatto io sto sulle 1800.Originariamente Scritto da matteinn
Verifichiamo insieme:
COLAZIONE
40g proteine
2 banane
3g cacao amaro
(276Kcal 39 pro, 0.8 grassi, 30.7carbo)
PRANZO
70g pasta
112g tonno
20g olio
(544Kca 35.7 pro, 20 grassi, 58 carbo)
SPUNTINO
500g yogurt Mueller
(250Kcal 27.5 pro, 0.5 grassi, 30 carbo)
CENA
200g carne
verdura
(200Kcal 36 pro, 6 grassi)
TOTALE: 1270Kcal...
Segnalibri