che proteine usi?
io farei a meno dei bcaa in massa... nn ne vedo l'utilità se prendi delle buone whey
che proteine usi?
io farei a meno dei bcaa in massa... nn ne vedo l'utilità se prendi delle buone whey
mi sembra che la marca sia multipower, non so a me hanno detto che i bcaa sono anche più importanti delle whey, mi hanno detto che servono per non degradare il muscolo e che mentre le whey potrei evitarle mangiando bene, i bcaa dovrei mangiare a dismisura per poterli sopperireOriginariamente Scritto da Hombre82
quella botta di proteine puo tenerla per poco tempo (1-2 mesi) poi per un bel po di tempo (6 mesi) devi abbassarne perchè è troppo per il tuo fisico: per 6 mesi bastano 0.7 gr di proteine per kg di peso corporeo !!
se non ti ingrossi significa che sei destinato a non ingrossarti
questa è una delle più grandi stupidaggini che abbia mai letto in questo forum...Originariamente Scritto da Tas
lo scarico di pro si può e si deve fare dopo un periodo intenso (tipo da 2.5 pro/kg a 4) ma x un bb sarebbe fondamentale non scendere MAI sotto i 2gr/kg. con 0.7 non riesci neanche a mantenere la muscolatura, figuriamoci ad aumentarla
x kickboxer87: io non so se arrivo a prendere 1 g di pro per kg di peso corporeo (anzi ne sono praticamente sicuro) eppure miglioro....
secondo me è più importante concentrarsi sull'allenamento piuttosto che l'alimentazione... chissà perchè tante persone che postano diete pesate al grammo sono quelle che si lamentano che non crescono...ovvio che non si deve mangiare come uccellini o abbuffarsi di stronz*te!
Ultima modifica di .::michele::.; 02-05-2006 alle 09:26 PM
dipende intanto da come e quanto vuoi crescere...
se vuoi fare le cose x bene devi mangiare molte pro... ma in generale devi mangiare molto... io viaggio sulle 2800kcal o + in massa e 2200 circa in "asciugamento"... e peso 68 kg...fai te
non sono daccordo.Originariamente Scritto da kickboxer_87
resta comunque il fatto che l'alimentazione, in qualunque sport, è FONDAMENTALE.
e per alimentazione non intendo solo quanti grammi di proteine al giorno, ma anche le proporzioni con gli altri macronutrienti, vitamine, sali..acqua
Segnalibri