fisico molto bello!! continua così ... io controllerei molto a non salire troppo di grasso ed appanarti eccessivamente... a mio avviso sei messo bene!! tipico fisico da fighetto con la camicetta mezza aperta in disco![]()
![]()
fisico molto bello!! continua così ... io controllerei molto a non salire troppo di grasso ed appanarti eccessivamente... a mio avviso sei messo bene!! tipico fisico da fighetto con la camicetta mezza aperta in disco![]()
![]()
come giustamente e' stato detto si vede che ti alleniOriginariamente Scritto da simone86house
ma sei molto magro (tipo fisico fitness)
devi mettere su massa e curare di piu' le braccia
le gambe??
Bel fisico, da quanto ti alleni?
Ciao... sei molto asciutto... mi è piaciuta sopratutto la seconda foto! E sono sicuro che fai già la tua buona figura!![]()
Certo se ti dicessi che sei "grosso" sarei un ipocrita... ma personalmente stai messo bene... sono sicuro che se deciderai di mettere su un pò di massa la tua "struttura" ti darà soddisfazioni!![]()
Ciao!
ipertiraggio...segui i consigli che ti ha dato vieri e qualche risultato lo otterrai! curiosità...lavori coi pesi a casa o in gym?
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Mi alleno un po in casa e un po in palestra, gli ultimi due mesi li ho fatti in casa, dal 1 maggio credo di ricominciare in palestra. poi da giugno a settembre mi allenerò in casa!
Foto fatta oggi...
Ottimo!!!
complimenti![]()
Se hai voglia, posta come ti alleni e come ti alimenti... grazie.
Davvero un bel fisico![]()
ottimo tiraggio però io mi concentrerei di più sulla massa
Io mi alleno solo per la massa, ma non riesco ad aumentare facilmente...
Adesso il mese di maggio mi iscrivo in palestra, nella palestra di Romboni, non so se lo conoscete, ha vinto molte gare.. mi farò dare consigli da lui..
complimenti davvero bel fisico...è il mio ideale di fisicità...cmq assumi qualche integratore??da quanto ti alleni?pratichi solamente questo sport??
Grazie! mi alleno da 3 anni, ma non mi sono allenato tre anni di fila, ho sempre dovuto interrompere: per tutto l'inverno scorso, e per tutto l'inverno di 2 anni fa, per vari motivi... Faccio solo pesi 3 volte a settimana, non ho mai voglia di andare a correre. Mangio tanto e di tutto, a volte prendo la creatina ma solo per un mese poi interrompo per un po... e quando ho i soldi: proteine.. le prendo o di sera o di mattina.. dipende..Originariamente Scritto da fantasyste
Segnalibri