Io sono affascinato dall'abbigliamento "Crunch". Però è introvabile e costa un occhio della testa !
Io sono affascinato dall'abbigliamento "Crunch". Però è introvabile e costa un occhio della testa !
cosa intendi per crunch?pariolo?casual?zecca?boro?Originariamente Scritto da tattoos
http://www.yalouz.com/monsiteweb2/pa...tm%20PROMO.htm
Ciao, tra le tante io trovo carina questa marca,va dalle cose unicamente da palestra alle magliette o canotte belle aderenti ma possibili in disco... L'unica cosa come marca e un po cara ma i tessuti sono ben resistenti.
Per comprare sta roba io vado ad un negozio in Francia ma ti do il sito della ditta se li contatti magari te la spediscono...
Intendo la marca di abbigliamento della catena di palestre americane Crunch. Come detto però, visto il prezzo, penso sia molto da puzza-sotto-il-naso.Originariamente Scritto da Venom5
![]()
mai sentita sinceramente(ammetto la mia ignoranza)......cmq andate a vedere qualche outlet(non so come si scrive)se cercata buone marche a poco prezzo.![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Segnalibri