Allora che faccio????? Per ridurre sta panza mi butto su una dieta 40-30-30????? Mi scasso di addominali ecc...?Originariamente Scritto da matteinn
Allora che faccio????? Per ridurre sta panza mi butto su una dieta 40-30-30????? Mi scasso di addominali ecc...?Originariamente Scritto da matteinn
Posti i Tuoi dati ?
Grassssie !
1. I grassi non fanno ingrassare
2. Fare addominali non contribuisce a mandare via la panza
3. Mangiare proteine non significa mettere su massa
mattein, sono proprio d'accordo !![]()
500 gr di proteine..vediamo..allora dovreti pesare...circa.....tra i 200 ed o 250 kg...non male....
Le proteine in grammi per kg corporeo devo attestarsi sempre tra i 2 ed i 2,5 (e potrebbe anche essere eccessivo,dipende dal soggetto).
Per aumentare la massa oppure asciugarsi bisogna giocare con i carbo ed i grassi(basta demonizzarli!).Grosse quantità di proteine ti farnno solo mettere un mare di acqua e di panza.... a meno che tu non sia un NON-Natural..allora il discorso cambia...ma sempre fino ad un certo punto... sarebbero comunque troppe proteine....
Azz...da quello che mi avete detto, mi avete stravolto quel poco di conoscenza che avevo sull'alimentazioneOriginariamente Scritto da Profeta
![]()
![]()
!
Allora vediamo se ho capito quello che mi avete cosigliato:
1) dovrei calcolare le mi Kcal giornaliere,
2)impostare un rapporto tar carboidrati-prot-grassi di 40-30-30 (al giorno oppure ad ogni pasto?)
3)lavorare in palestra....giusto?
4)Smettere di seguire consilgi ridicoli del mio istruttore/amici...giusto?
Raga le ultime 2 domande:
1)Per togliere la panza devo eliminare i carbo a cena e mangiarli max fino alle 5
2)Devo usare integratori di aminoacidi ramificati BCAA? Ne dovrei prendere 5 compresse da 1,5g; 3 ametà allenamento e 2 a fine allenameto.
Raga non so come ringraziarvi, mi state dando una grande mano!
GRAZIE.!.!.!.!.!.!.!.!
Giusto. Oltre a ciò devi individuare il Tuo fabbisogno calorico quotidiano.Originariamente Scritto da overfusion
Al giorno.Originariamente Scritto da overfusion
Giusto !Originariamente Scritto da overfusion
Non ho detto questo. Ho detto che certi consigli non vanno seguiti. E per fare ciò occorre documentarsi ed imparare. In modo tale da essere consapevoli di ciò che va bene e di ciò che non va seguito. In poche parole, crearsi uno spirito critico.Originariamente Scritto da overfusion
E' corretto. Ma lo devi vedere in modo più ampio. Perché ti ho consigliato di calcolare il Tuo fabbisogno cal. quotidiano ? Per confrontarlo con l'assunzione calorica. Se mangi meno di quello che consumi, dimagrirai.Originariamente Scritto da overfusion
Su questo non entro in merito. Vedi solo se ne hai realmente bisogno rispetto all'assunzione di proteine da cibo solido.Originariamente Scritto da overfusion
Come nuovo iscritto di questo forum saluto tutti gli utenti.
Ho bisogno del vostro aiuto. . . .
Ho 34 anni , 1.78 kg , peso circa 70 kg , il mio obbiettivo è riuscire a mettere massa muscolare seguendo una dieta iper proteica che possa compensare tutti i sacrifici che faccio in palestra, tre volte a settimana e devo dire che dopo un anno di palestra è vero che mi sono asciugato e non ho perso chili, ma ho messo poca massa forse niente. . . .
Il mio istruttore di body building se così possiamo definirlo, assente in tutti i sensi non mi ha mai dato una dieta e non abbiamo mai visto insieme il mio apporto calorico necessario.
Speranzoso di un vostro suggerimento aspetto con ansia una vostra risposta.
grazie.
depre ciao, apri magari un 3d a parte visto che questo è stato aperto da un altro utente nuovo, così ti dedicheranno maggior attenzione..
Ciao e BENVENUTO!!
anni: 23Originariamente Scritto da tattoos
altezza: 1,70 scarsi
peso: 68Kb (prima ero 75Kg con una panza immensa)
attività: palestra 3 volte a settimana, facciolo pesi e pokissima attività aerobica
panza: ancora un bel pò..
obiettivo:aumentare di taglia ma TAGLIARE la panza
Ultima modifica di overfusion; 26-04-2006 alle 11:44 AM
wow così facile è??? corro ad iniziare!!!Originariamente Scritto da overfusion
Segnalibri