500 gr. di proteine, ammesso che a grandi linee possa prenderne 3 grammi per chilo di massa magra, significherebbe che pesa 166 chili puliti, più il grasso corporeo.Originariamente Scritto da biro73
Non credo proprio!
500 gr. di proteine, ammesso che a grandi linee possa prenderne 3 grammi per chilo di massa magra, significherebbe che pesa 166 chili puliti, più il grasso corporeo.Originariamente Scritto da biro73
Non credo proprio!
Allora il mio obiettivo: RIDURRE QUEL POCO DI PANCETTA CHE MI è RIMASTA. Il mio istruttore mi ha detto che per toglierla devo aumentare la massa magra (i consigli che vi ho postato nel primo tread), e contemporaneamente diminuirà la massa grassa.
Io mi esercito in palestra 3 volte a settimna con esercizi mirati ad aumentare la massa.
Mi scuso se sono stato poco chiaro....e grazie per i vostri interventi!!!!!![]()
non so quanto possa essere efficace una dieta del genere, io diminuirei le pro e i carbo in favore dei grassi, facendo una sorta di 40-45%carbo/30-35%pro/25-30%grassi
Allora che faccio????? Per ridurre sta panza mi butto su una dieta 40-30-30????? Mi scasso di addominali ecc...?Originariamente Scritto da matteinn
Posti i Tuoi dati ?
Grassssie !
1. I grassi non fanno ingrassare
2. Fare addominali non contribuisce a mandare via la panza
3. Mangiare proteine non significa mettere su massa
mattein, sono proprio d'accordo !![]()
anni: 23Originariamente Scritto da tattoos
altezza: 1,70 scarsi
peso: 68Kb (prima ero 75Kg con una panza immensa)
attività: palestra 3 volte a settimana, facciolo pesi e pokissima attività aerobica
panza: ancora un bel pò..
obiettivo:aumentare di taglia ma TAGLIARE la panza
Ultima modifica di overfusion; 26-04-2006 alle 11:44 AM
wow così facile è??? corro ad iniziare!!!Originariamente Scritto da overfusion
Bah ... gli istruttori di oggi![]()
500 gr. di pro ?![]()
![]()
Certi istruttori dovrebbero essere licenziati !![]()
Chi l'avrebbe mai immaginato che si potesse fare cosi'Originariamente Scritto da overfusion
![]()
Segnalibri