fatti il conto totale delle proteine e dividi per 65... a me viene molto più che 2,2... poi basta non dico più niente... ok aiutare ma se hai le competenze altrimenti fai solo che danno...
fatti il conto totale delle proteine e dividi per 65... a me viene molto più che 2,2... poi basta non dico più niente... ok aiutare ma se hai le competenze altrimenti fai solo che danno...
sim sta seguendo una dieta molto pulita, tutto sta nella sua forza di volontà nell'aumentare sempre di più la quantità di cibo ingerita (vedi fette biscottate, pasta, frutta secca) e nell'allenarsi in modo ottimale..
La tua dieta non mi piace per niente
non seguire la dieta di dariccioneschie.
le pro prendile sempre dopo il workout non prima: è controproducente.
se non ce la fai a mangiare tutto fai come faccio io, ti compri i bei barattoli di pro in polvere, ho provato quelli della foodcompany sono fantastici.
ne prendi 30g a metà mattino, 40g metà pomeriggio e 30 prima di andare a letto. Per i carboidrati affidati al miele e alla marmellata.
sono aumentato di 18kg in un anno :P
io di solito dopo l'allenamento mi faccio una bottiglietta con 100g di miele e 40 di proteine mischi tutto con l'acqua e non fa neanché troppo schifo.
Segnalibri