A grandi linee direi che è una caxxata.
Nel dettaglio lo ribadisco.
Più approfonditamente mi dissocio.
A grandi linee direi che è una caxxata.
Nel dettaglio lo ribadisco.
Più approfonditamente mi dissocio.
overfusion, sei stato un po' contraddittorio nel tuo thread. nel titolo parli di una dieta per aumentare la massa magra e nel post lasci intendere di voler dimagrire. in linea di massima non ci si può aspettare molto da una dieta dimagrante in termini di aumento della massa magra. se vuoi continuare a perdere qualche chilo continua a tenere seppur di poco il totale delle calorie giornaliere al di sotto del tuo fabbisogno quotidiano, ma il massimo che puoi avere di converso è mantenere l'attuale percentuale di massa magra, non aumentarla.
fa' una scelta, poi magari si discute della dieta da seguire.
Beh per avere consigli devi fare ulteriori domande, oppure tipo postare la dieta ke stai seguendo così nn c'è nulla da dirti. Quella "diciamola" dieta ke t hanno data è una bestemmia, nn esistono quantità di macronutrienti buttati così a s*****, la cosa è molto piu complicata. Come dicevano nel post prima di questo devi fare una scelta..
ok, per prima cosa uccidi il tuo istruttore. Poi posta esattamente le quantità degli alimenti della tua dieta e il tuo obiettivo.
ciao scusa io mi son appena iscritto, tu sei uno che è da tanto in questo sito o che cmq ne sa qualcosa in materia?
???Originariamente Scritto da marco88
![]()
ok ora ho capito come si fa.......va be cmq tu sei abbasatnza esperto in materia bb?
Beh ke ne so io... mi si kiede una cosa e vedo se posso essere utile..Originariamente Scritto da marco88
Segnalibri