1)30 mandorle sono un po' eccessive, piuttosto aumenta i grassi durante la giornataOriginariamente Scritto da hurricane
2)non ti pare di esagerare un po' con gli integratori?
1)30 mandorle sono un po' eccessive, piuttosto aumenta i grassi durante la giornataOriginariamente Scritto da hurricane
2)non ti pare di esagerare un po' con gli integratori?
esagerare in che senso???
tra l'altro sono le dosi consigliate secondo il peso corporeo nelle indicazioni,
anzi prendo meno proteine di quelle che dovrei per il mio peso...
cosa mi consigliate come grassi durante la giornata?? mi sono state consigliate le mandorle come frutta secca proprio come fonti di grasso
i carbo dite di aumentarli a 200 a pasto?
olio d'oliva
pesce grasso (salmone/trote...)
etc
alza armonicamente le pro e i carbo...non sbilanciare i vari pasti
cmq alzale entrambe
l'olio lo metto nell'insalata o un po negli alimenti, secondo te va bene???
ok allora alzerò un po i carbo e le proteine disciolte, ma cmq ho dimenticato di dire che le proteine le prendo anche una seconda volta al giorno
grazie kick![]()
e sulla scheda che mi dite????
ma secondo te quante pro ci vogliono?
troppa roba.
ma perke nessuno capisce ke bastano pochi esercizi e una fraquenza maggiore di una volta a settimana, per un fisico ottimo?
con una volta a settimana recuperi, supercompensi e decompensi in parte quello ke hai super compensato.
con tutti questi esercizi allunghi inutilmente l'allenmento, fai cose che nn ti servono.
perke 2 tipi di trazioni li stesso giorno?
perke i lombari senza stacco?
perke 2 tipi di lento?
perke 2 tipi di culf?
insomma hai capito...
ma sopratutto perke il multi power?
prego figurati era il minimoOriginariamente Scritto da hurricane
sappici dire come va tra qualche tempo
che proteine usi?
io farei a meno dei bcaa in massa... nn ne vedo l'utilità se prendi delle buone whey
se riesco a farmi delle foto adesso le posto, così mi date qualche altro consiglioOriginariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
Segnalibri