si... sono a basso carbo, e mangio 1.30-2 ore prima del w.o..Originariamente Scritto da Profeta
al mattino prendo una cprs di multicentrum.
si... sono a basso carbo, e mangio 1.30-2 ore prima del w.o..Originariamente Scritto da Profeta
al mattino prendo una cprs di multicentrum.
sei troppo basso... se sei sotto i 100 gr di carbo sei gia' in scarica... e secondo me per un natural non è consigliabile per piu' di 2 gg... dovresti rivedere il tuo piano alimentare, aumqntare i carbo e semmai aumentre l'attività aerobica se vuoi tirarti.Originariamente Scritto da gc.web
ho ancora un po di girovita da far sparire, ad ogni w.o. faccio 20 minuti di cardio.... lo scopo è di dimagrire per poi guadagnare in mass magra.Originariamente Scritto da Profeta
ce da tener presente che ho ripreso ad andare in palestra da settembre scorso dopo circa 7/8 anni che non la frequentavo...quindi ti lascio immaginare che addome che avevo... cmq ho ottenuto dei buoni risultati, come dicevo penso che da metà maggio posso iniziare ad alzare i carbo, magari gradualmente.
il tuo calo di forze è dovuto proprio a un livello troppo basso di carboidrati, e quando alleni le gambe lo senti molto.. anch'io provai a fare le gambe con 100g di carbo/die ed è stato traumatico
Segnalibri