le fette mangiale come vuoi, meglio se integrali (soprattutto se mangi anche la barretta che conterrà sicuramente zuccheri).. 40g sono 5 fette biscottate.Originariamente Scritto da giovitale
le fette mangiale come vuoi, meglio se integrali (soprattutto se mangi anche la barretta che conterrà sicuramente zuccheri).. 40g sono 5 fette biscottate.Originariamente Scritto da giovitale
Ragazzi mi e' venuto un dubbio mangiare le barrette proteiche a colozione per 4 volte alla settimana fa male ? posso avere problemi con fegato e reni?Originariamente Scritto da matteinn
Scusa, so che centra poco col post ma perkè dovrebbe prendere + carbo quando nn si allena che quando si allena?Originariamente Scritto da matteinn
ho notato che non poche persone fanno così, e da quando lo faccio anch'io mi sento quasi meglio... in pratica assumo più calorie nei gg di riposo con + carbo e - pro...
Potrei anche essere in errore, però questo mio primo anno di BB lo dedico alla sperimentazione e ora sto provando a seguire i consigli dell'istruttore x quanto riguarda l'alimentazione...
Invito quindi i più esperti a correggere i consigli che ho dato, nell'eventualità che essi siano errati.
Tuttavia non credo di aver dato consigli che gli possano risultare dannosi, in quanto stava mangiando poco e male.
i carboidrati puoi consumarli la sera solo quando finisci di allenarti ma se non ti alleni di sera evita di mangiare pasta e pane![]()
matteinn ha però detto che si sente quasi meglio..
magari qualche luminare potrebbe venire qui a chiarirci le idee!
ragazzi mi avete fatto confondere allora un minimo di 30g di pane la sera anche se non mi alleno e' voglio fare massa lo posso mangiare????????Originariamente Scritto da Spyr
non ho detto questo, ho detto che forse è meglio consumare più carbo nei gg di riposo, ma assolutamente no a cena... Io i carbo nei gg di riposo li piazzo nei primi 3 pasti, poi dal pomeriggio 0 carbs. A cena poi non mi sembra il caso di mettere il pane, se si vuole cercare di mettere su massa pulita!Originariamente Scritto da Spyr
Originariamente Scritto da matteinn
ragazzi un consiglio per la cena ,siccome la bresaola mangiandola 100g ogni sera mi sta facendo quasi vomitare posso sostituirla con 100g di tonno al naturale oppure 100g di fesa di tacchino ?il contenuto di proteine alla fine e' lo stesso?
100g di bresaola hanno circa 32g di proteine, quindi:
-130g tonno
-150g petto di pollo
-300g albume
-200g pesce fresco magro (merluzzo, nasello, orata...)
ok grazie del consiglio un'ultima cosa se stasera mangio 300g di petto di pollo(cioe' il doppio) e' troppo e quindi mi puo fare male? meglio mangiarne la sera solo 150g????Originariamente Scritto da matteinn
beh, 66g di proteine tutte insieme sono troppe!! ma perchè dovresti mangiarne il doppio? mangiane 150g, come sempre.
[QUOTE=matteinn]beh, 66g di proteine tutte insieme sono troppe!! ma perchè dovresti mangiarne il doppio? mangiane 150g, come sempre.[/Q
grazie del consiglio, io avevo pensato di mangiarne 300 perchè stamattina mi sono allenato e' quindi pensavo di aumetare le proteina , comunque ne mangero' 150g
Se sei a massa, a cena dopo l'allenamento riso!!! Se volessi fare una colazione seria anke li riso (parlo per quanto riguarda i carbo)
Segnalibri