la distanza e' soggettivaOriginariamente Scritto da Spyr
solitamente piu' alto distanza maggiore e pure angolazione delle punte
ma ci sono anche le eccezzioni
la distanza e' soggettivaOriginariamente Scritto da Spyr
solitamente piu' alto distanza maggiore e pure angolazione delle punte
ma ci sono anche le eccezzioni
..infatti, bisogna provare, personalmente mi trovo bene con una distanza un pochino più larga delle spalle e un 30° di ang.piedi, ma penso che per la sollecitazione dei lombi la chiave sia rotolare un pochinino il bil verso il basso.
Ciao Impreza![]()
P.S. scusate l'ot!!![]()
Lo squat l'ho sempre fatto al multipower... può eser colpa di quello?
M'han detto che si può fare anche in altri modi.. tipo col ranck anche se nn so come funzioni dato che nella mia palestra nn mi sembra ci sia
Evita il multipower. Lo squat va fatto solamente libero e con il bilancere olimpionico.
Un grande squattista ha una schiena molto forte e se senti fastidio alla zona bassa della schiena, significa che devi potenziarla. Fai good morning, back extension, mezzi stacchi, stacchi, stacchi alla rumena.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
libero dici?
allora al multipower ha controindicazioni?
il bil olimpionico sarebbe quello normale e diritto o quello ancora + lungo?
Scusa per le troppe domande =)
il multi puo creare problemi alle ginocchia...si dice in una caterva di 3d in ogni forum del sistema solare......
P.s: hi Whitecrane !!!
Ultima modifica di Impreza; 25-04-2006 alle 12:52 AM
Segnalibri