è il più forte! Spero che rivinca nuovamente il mondiale!![]()
è il più forte! Spero che rivinca nuovamente il mondiale!![]()
"le margherite sorridono a Schumacher, è primavera e la Ferrari torna a vincere sul tracciato di casa!!" (il telecronista era fogatissimo)
Mitico Schumy, la leggenda della Formula1, il re incontrastato delle 4 ruote torna a dare ripetizioni di detrminazione e tenacia al presuntuoso principiante Alonso..
ottimo sicuramente schummy, ma anche ottimo alonso che gli è stato appiccicato per quasi tutto il gp (ha imparato a preservare anche un secondo posto che sono sempre 8 punticini) ed è rimasto dietro anche grazie ad una buona strategia della ferrari che sta volta ai box non si è fatto superare.Originariamente Scritto da matteinn
comunque io farei un piccolo appunto, non so per quanto tempo ancora il calzolaio tedesco (traduzione di schumacher) correrà per la rossa di casa, io fossi in montezemolo cercherei di portarmi propio lo spagnolo alla ferrari, anche perchè di bravi come lui (dopo schumacher) nella F1 non ne vedo tanti.... comunque grande michael![]()
il probabile successore di schumy è kimi raikkonen, ragazzo fantastico secondo me.. Ha un grande talento da mostrare a tutto il mondo, solo che è limitato dalla McLaren, che dai tempi si Hakkinen ha smesso di essere competitiva.
Massa non ha dimostrato un granchè finora, ma sono sicuro che crescerà bene alla Ferrari, ha molto da imparare.
per carità, kimi non è certo male e poi le scelte non le faccio io, ma se dovessi scommettere punterei su un cavallo vincente.... e poi se la macchina non va dipende anche da chi da le indicazioni per il settaggio...ricordo un certo schumacher alla benetton, macchina sicuramente meno competitiva della william's (ai tempi) eppure vinse 2 mondiali, proprio grazie alle sue indicazioni, per massa preferirei non commentare.... anche barrichello non era male ma...... quindi attendo speranzoso. cmq forza ferrariOriginariamente Scritto da matteinn
![]()
forza ferrari e buona "massa" (![]()
![]()
) a tutti!!
Segnalibri