Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 142

Discussione: Mie foto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hombre82
    Ciao KingBalez, benvenuto!

e complimenti per l'ottimo fisico!! mi piace proprio!
    Grazias amigo cmq appena posso posto altre foto....

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Non te l'ho scannerizzato io

Predefinito

ah vero lol vedo ma avete la stessa foto vabbe provero a editare post... Cmq anche a te thx per le info

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KingBalez
    Salve a tutti, fa gia un po di giorni che leggo i vostri post e trovo questo forum veramente molto interessante e costruttivo. Prima di aprire bocca pero ho aspettato di tovare qualche foto decente... A voi di dirmi che ne pensate... Casomai per quelli ke avessero seguito il 3d sono il fratello di Leggendario...
    Un gran saluto a Fabiopower e grazie tante per i complimenti!

P.S. Con tutto quello che ha detto leggendario spero proprio di non fare una figuraccia al Bertoletti incrociamo le dita....
    Bel fisico, denso e asciutto.
    Misure non ancora al top, perlomeno rispetto a tuo fratello.
    Ma pare che sei sulla buona strada.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chi sao
    Bel fisico, denso e asciutto.
    Misure non ancora al top, perlomeno rispetto a tuo fratello.
    Ma pare che sei sulla buona strada.
    Grazie, ma scusa per misure intendi le proporzioni o i carichi?

Predefinito

Grazie mille Bruto Sei un GRANDE!!! Me lhai pure scannato! Se fossi una donna o un ricchione verreri a farti un pompino per ringraziarti lol....
    No davvero troppo gentile THXXX
    figurati! ci si vede al bertoletti ma io sarò solo spettatore!

Predefinito

Grazie, ma scusa per misure intendi le proporzioni o i carichi?

Intendo le misure muscolari, la massa.
    Tuo fratello e' molto piu' grosso.
    Ma, come gia' detto sei sulla buona strada, tranquillo.

Predefinito

Ciao KingBalez, anche a me piace molto il tuo fisico... in particolar modo trovo molto buone le braccia ed il trapezio... dal quale si può dedurre il tuo "amore" per i grossi carichi! (Suppongo) Ma fossi in te non lo svilupperei troppo... altrimenti rischi di perdere quell'armoniosità che a me personalmente piace trovare nei bodybuilder... e tu mi sembri armonioso.

Per quanto riguarda le gambe, ti capisco, poiché hai la mia stessa difficoltà a svilupparle... credo dipenda anche dal'attaccatura un pochino altina del vasto laterale... ma sebbene non enormi non si possono certo definire due fuscelli!

Se mi posso permettere dovendo scegliere tra te e tuo fratello, il mio voto va a te!

Bravo!
    Ultima modifica di arnold_84; 22-04-2006 alle 09:20 PM

Felice

Mah spetta a te di scegliere cmq ti ripeto non importa il risultato solo il fatto di partecipare e proprio una cosa meravigliosa. Cmq 170 senza maglia e un buon peso ma stai attento tutto dipende dalla barra e dai pesi. Ti dico questo perche io ho avuto enormi delusioni.... Ti spiegorima di partire a Cascina a dicembre per la gara di panca nella mia palestra io riuscivo carichi incredibili ed ignoravo la differenza tra pesi regolamentari o meno barra da gara o meno insomma fatto sta che 15gg prima della gara ho provato il mio max ed ho risucito colla f6 48 della titan 1colpo a 202.5kg, ma utilizzavo una barra che il nostro allenatore diceva olimpionica lunga 2 m e pesante 20kg che pero stranamente si piegava visto che poi per comodita e ammetto anche per demenza(perche cosi faceva piu impressionante usavo tutti pesi da 10kg per caricarla). Arrivato alla gara al riscaldamento dei pesi ke da me volavo li sentivo pesanti ero troppo deluso poi
    ho pensato, ho parlato coi membri del team,menomale che mio fratello era presente e testimone delle mie anteriori prestazioni senno mi prendevano pure per mitomane, e siamo arrivati alla conclusione che la mia barra e imiei pesi erano fasulli, il fatto che la mia barradel fitness si piega da un vantaggio enorme insomma per essere piu breve alla gara ho fatto a mala pena 172.5 in 4 prova! La differenza e spaventosa:30kg!!! Voi penserete che sia il viaggio la tensione o chissa cosa ma non e cosi, il giorno dopo mio fratello stessa cosa! 30 kg di differenza... Tornato a losanna ne ho parlato con il proprietario del fitness e guardando fra il materiale ke aveva in "riserva"(no comment) abbiamo trovato una barra piu simile a quella di gara. L ho provata il giorno stesso e... Miracolo
    con la maglia ho riuscito 172.5 battendomi e senza neanche il fermo.
    L allenamento dopo per sfizio riprovato la vecchia barra piegona imbrogliona e ho cmq risparato 200kg.... Sembra incredibile ma la diff fra le barre e di 30 kg su un massimale! Da allora mi alleno sempre con quella buona ma quindi occhio raga
    Non pensavo così tanta differenza. Ma la barra che hai provato in palestra era proprio pesante 20 kg o l' allenatore si era sbagliato? Anch'io, in palestra, uso una barra olimpionica di 20 kg, ma mi sembra una alla vecchia maniera e piuttosto massiccia (la usava anche Milos Saracev).
    Quando ho messo parecchi kg per alcuni esercizi, ho notato che non si è piegata.

Predefinito

ottimo king, fisico veramente moooolto bello ed armonioso. ancora complimenti!
    L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bruto
    figurati! ci si vede al bertoletti ma io sarò solo spettatore!
    Ok con piacere amico! Ma apparte il Bertoletti fai gare te?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chi sao
    Intendo le misure muscolari, la massa.
    Tuo fratello e' molto piu' grosso.
    Ma, come gia' detto sei sulla buona strada, tranquillo.

Ah oki... Be lo so hai perfettamente ragione siamo lontani anni luce io e lui dal punto di vista massa Da quel che ho letto anche io e te,sono curioso di vedere le tue foto! Cmq e che pensavo ti potessi riferire alle proporzioni kuando dicevi misure allora volevo saperne di piu poi anche se hai critiche spara tutto che le accetto tutte penso siano loro le piu costruttive e motivanti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arnold_84
    Ciao KingBalez, anche a me piace molto il tuo fisico...scegliere tra te e tuo fratello, il mio voto va a te!

Bravo!
    Citazione Originariamente Scritto da Riccio.80
    ottimo king, fisico veramente moooolto bello ed armonioso. ancora complimenti!
    Grazie mille troppo buoni! Spero di non deludervi con le prossime foto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    Non pensavo così tanta differenza. Ma la barra che hai provato in palestra era proprio pesante 20 kg o l' allenatore si era sbagliato? Anch'io, in palestra, uso una barra olimpionica di 20 kg, ma mi sembra una alla vecchia maniera e piuttosto massiccia (la usava anche Milos Saracev).
    Quando ho messo parecchi kg per alcuni esercizi, ho notato che non si è piegata.
    Non che io l abbia pesata perche la bilancia non ce in pale ma sia il proprietario che l allenatore dicono sia 20kg. La lunghezza e la stessa che quella da gara solo la zigrinatura e molto meno marcata. Provandola senza pesi non noti differenza tra quella che uso ora (che corrisponde alla gara) e la vecchia ma con i pesi cambia tutto;soprattutto caricata a pesi da 10 dai 160kg si piega parecchio ed almeno da quanto ho capito è per quello che ti fa guadagnare tutti quei di kg.
    Quando scendi per toccare il petto le estremita ai due lati si piegano e quando tocchi per poi rimontare usufruisci di un "effetto arco" che fai si che la prima parte dell alzata risulta molto piu facile, praticamente come se avessi la maglia da panca. Capisco siate stupiti anchio non riuscivo a crederci come ho gia detto ho pure verificato ed i fatti parlano chiaro.....
    Cmq ho un filmato di quando faccio i 200kg con quella maglia provero a fare una foto alla tele se riesce bene ve la posto cosi vedete come si piega...

Predefinito

Ok con piacere amico! Ma apparte il Bertoletti fai gare te?
    ciao sarei dovuto venire con "power lifting fossano(CN)" ma mi sono fatto male ad una spalla e x la depressione ed il male che sta volta non mi passa per 1" non sono venuto cmq sarei solo spettatore.avevo proveto l'allenamento x una gara l'altro anno ma le mie articolazioni sti fermi hanno problemi a sopportarli.

cmq a voi come e andata?