Originariamente Scritto da Hombre82
Grazias amigo cmq appena posso posto altre foto....
Originariamente Scritto da Hombre82
Grazias amigo cmq appena posso posto altre foto....
Non te l'ho scannerizzato io![]()
ah vero lol vedo ma avete la stessa fotovabbe provero a editare post... Cmq anche a te thx per le info
Bel fisico, denso e asciutto.Originariamente Scritto da KingBalez
Misure non ancora al top, perlomeno rispetto a tuo fratello.
Ma pare che sei sulla buona strada.![]()
Grazie, ma scusa per misure intendi le proporzioni o i carichi?Originariamente Scritto da chi sao
![]()
figurati! ci si vede al bertoletti ma io sarò solo spettatore!Originariamente Scritto da KingBalez
Originariamente Scritto da KingBalez
Intendo le misure muscolari, la massa.
Tuo fratello e' molto piu' grosso.
Ma, come gia' detto sei sulla buona strada, tranquillo.
Ciao KingBalez, anche a me piace molto il tuo fisico... in particolar modo trovo molto buone le braccia ed il trapezio... dal quale si può dedurre il tuo "amore" per i grossi carichi! (Suppongo) Ma fossi in te non lo svilupperei troppo... altrimenti rischi di perdere quell'armoniosità che a me personalmente piace trovare nei bodybuilder... e tu mi sembri armonioso.
Per quanto riguarda le gambe, ti capisco, poiché hai la mia stessa difficoltà a svilupparle... credo dipenda anche dal'attaccatura un pochino altina del vasto laterale... ma sebbene non enormi non si possono certo definire due fuscelli!
Se mi posso permettere dovendo scegliere tra te e tuo fratello, il mio voto va a te!
Bravo!![]()
Ultima modifica di arnold_84; 22-04-2006 alle 09:20 PM
Non pensavo così tanta differenza. Ma la barra che hai provato in palestra era proprio pesante 20 kg o l' allenatore si era sbagliato? Anch'io, in palestra, uso una barra olimpionica di 20 kg, ma mi sembra una alla vecchia maniera e piuttosto massiccia (la usava anche Milos Saracev).Originariamente Scritto da KingBalez
Quando ho messo parecchi kg per alcuni esercizi, ho notato che non si è piegata.
ottimo king, fisico veramente moooolto bello ed armonioso. ancora complimenti!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Ok con piacere amico! Ma apparte il Bertoletti fai gare te?Originariamente Scritto da bruto
Originariamente Scritto da chi sao
Ah oki... Be lo so hai perfettamente ragione siamo lontani anni luce io e lui dal punto di vista massaDa quel che ho letto anche io e te,sono curioso di vedere le tue foto! Cmq e che pensavo ti potessi riferire alle proporzioni kuando dicevi misure allora volevo saperne di piu poi anche se hai critiche spara tutto che le accetto tutte penso siano loro le piu costruttive e motivanti
![]()
Originariamente Scritto da arnold_84
Grazie mille troppo buoni!Originariamente Scritto da Riccio.80
Spero di non deludervi con le prossime foto
Non che io l abbia pesata perche la bilancia non ce in pale ma sia il proprietario che l allenatore dicono sia 20kg. La lunghezza e la stessa che quella da gara solo la zigrinatura e molto meno marcata. Provandola senza pesi non noti differenza tra quella che uso ora (che corrisponde alla gara) e la vecchia ma con i pesi cambia tutto;soprattutto caricata a pesi da 10 dai 160kg si piega parecchio ed almeno da quanto ho capito è per quello che ti fa guadagnare tutti quei di kg.Originariamente Scritto da Corvette
Quando scendi per toccare il petto le estremita ai due lati si piegano e quando tocchi per poi rimontare usufruisci di un "effetto arco" che fai si che la prima parte dell alzata risulta molto piu facile, praticamente come se avessi la maglia da panca. Capisco siate stupiti anchio non riuscivo a crederci come ho gia detto ho pure verificato ed i fatti parlano chiaro.....
Cmq ho un filmato di quando faccio i 200kg con quella maglia provero a fare una foto alla tele se riesce bene ve la posto cosi vedete come si piega...
ciao sarei dovuto venire con "power lifting fossano(CN)" ma mi sono fatto male ad una spalla e x la depressione ed il male che sta volta non mi passa per 1" non sono venuto cmq sarei solo spettatore.avevo proveto l'allenamento x una gara l'altro anno ma le mie articolazioni sti fermi hanno problemi a sopportarli.Originariamente Scritto da KingBalez
cmq a voi come e andata?
Segnalibri