Ti consiglierei di lavorare su tutto il corpo : gambe,schiena,petto...e poi dedicarti ai punti "carenti"...però non ho capito bene i tuoi obiettivi, tu parli solo di abs e braccia, il resto non ti interessa ?
Ti consiglierei di lavorare su tutto il corpo : gambe,schiena,petto...e poi dedicarti ai punti "carenti"...però non ho capito bene i tuoi obiettivi, tu parli solo di abs e braccia, il resto non ti interessa ?
Non dico ke non mi interessano......ora vorrei cercare di migliorare quello ke ha piu bisogno.......buttare giu pancia, e mettere su addominali........e fare le braccia......
appena t invio qualke foto capirai.........
il resto del corpo è allenato........le gambe sono ok......59 cm di circonferenza....le spalle nn te ne parlo......ho prob a trovare maglie ke mi siano bene nelle spalle......
come il trapezio........anke quello è a buon punto...
59cm di circonferenza non sono poi così tanti per le gambe..
Mi sembra che qua nulla torni scusa ma non c e coerenza nel tuo post.Originariamente Scritto da Phobos
Sostieni avere spallone, grossi trapezi e gambe buone allenandoti con solo 2 manubri da 10kg;ci scrivi inoltre che ti vuoi liberare di una pancetta ke resta li benche mangiando un unico pasto al giorno? Secondi me ci prendi per il culo[721]
Ha scritto che ha fatto 13 anni di calcio in porta e quindi la muscolatura e' dovuta a quello. 59 di gambe non e' proprio male per uno cosi' alto.
Xke dovrei prendervi x il culo??????
sai, gia non ho tempo x fare nulla x via del lavoro....c manca solo ke spreco il mio tempo a prendere in giro persone ke danno aiuto a ki non ha esperienza o altro in questo tipo d cose....ed io appunto vi kiedo aiuto...........
è cosi........
alla fine vorrei "solo" dimagrire un po levandomi questa "pancetta" maniglie dell'amore e tirarmi fuori quello ke mi copre la mia massa grassa....
accetto ogni tipo d consiglio
beh non sono neanche pochi...Originariamente Scritto da Phobos
Segnalibri