Qualche piccola informazione supplementare:
ho 23 anni,173cm circa per 92-95kg dipende dalla panza...
il mio record personale di stacco l ho fatto 4-5 mesi fa a 320kg(con un max dl taglia 36),tremolando un po... il mio ultimo allenamento di stacco rimonta a 40-45 giorni fa e in quell occasione ho non sono riuscito a superare i 310kg(sempre con il max dl taglia 36).
L attrezzatura che uso non regolamentare(apparte la barra che e pure peggio) perche il diametro dei dischi da 25kg e inferiore il che mi farebbe partire piu basso del dovuto,per conpensare questo fatto ho preso le misure e aggiunto dei tappetini sotto i dischi per arrivare all altezza regolamentare.
Cerchero di postare delle foto per darvi un idea di come sono arrangiate le cose.
Recentemente ero un po indeciso sulla tecnica da adottare quindi il primo allenamento(quello di oggi) che aprira questo 3d e dedicato alla scelta della tecnica che utilizzero in futuro(che dopo spieghero se e necessario).
La mia nuova routine,per dare un idea, e la seguente:
1)PETTORALI
2)PAUSA
3)LOMBARI+DORSALI
4)SPALLE+TRICIPITI
5)PAUSA
6)QUADRICIPITI+ADDUTTORI+ABDUTTORI+BICIPITI FEMORALI
7)BICIPITI+POLPACCI
8)PAUSA

*Nei giorni di pausa cerchero di lavorare addominali,avambracci e stretching.
-I tempi di pausa sono presi a occhio.
-Lo stacco e sempre lavorato in reps singole (Le serie sono fatte di reps singole con 1secondo di pausa tra una e l altra),per aumentare l abilita tecnica ed evitare il rimbalzo sui tappetini che alleggerirebbe il peso.