Acqua e miele durante l'allenamento... se proprio t stai a morì
Acqua e miele durante l'allenamento... se proprio t stai a morì
grazie a chi ha ripsosto, cercherò di rispondere a tutte le domande.
la mia alimentazione:
colazione:
tazza di the (miscela di the nero e the verde)
tazza di latte delattosato (accadì)
6 fette biscottate integrali con marmellata diet.
30 gr. di proteine.
spuntino mattinata:
100 gr di tacchino in 2 fette di pane
pranzo:
100 gr di carne (tacchino pollo o manzo)
1 piatto di verdura
1 cucchiaio di olio extra verg.
spuntino pomeridiano:
100 gr di bresaola in 2 fette di pane
post w.o.:
30 gr di proteine in polvere
1 banana
cena:
175/200 gr di manzo
1 piatto di verdura
1 cucchiaio di olio extra verg.
l'allenamento gambe prevede:
squat alla s.machine 3 x 10-8-6
affondi alla s.machne 3 x 10-10-10
leg press 3 x 10-10-10
misure:
alto 178cm peso 74 %BF 8-9
sto cercando do perdere grasso, verso metà maggio inizierò a pompare con dieta per massa....thanks
a pranzo non mangi carbo?
Quanto prima del WO mangi?
Secondo me stai basso di carbo... e poi prendi delle vitamine?Sali?
si... sono a basso carbo, e mangio 1.30-2 ore prima del w.o..Originariamente Scritto da Profeta
al mattino prendo una cprs di multicentrum.
sei troppo basso... se sei sotto i 100 gr di carbo sei gia' in scarica... e secondo me per un natural non è consigliabile per piu' di 2 gg... dovresti rivedere il tuo piano alimentare, aumqntare i carbo e semmai aumentre l'attività aerobica se vuoi tirarti.Originariamente Scritto da gc.web
ho ancora un po di girovita da far sparire, ad ogni w.o. faccio 20 minuti di cardio.... lo scopo è di dimagrire per poi guadagnare in mass magra.Originariamente Scritto da Profeta
ce da tener presente che ho ripreso ad andare in palestra da settembre scorso dopo circa 7/8 anni che non la frequentavo...quindi ti lascio immaginare che addome che avevo... cmq ho ottenuto dei buoni risultati, come dicevo penso che da metà maggio posso iniziare ad alzare i carbo, magari gradualmente.
il tuo calo di forze è dovuto proprio a un livello troppo basso di carboidrati, e quando alleni le gambe lo senti molto.. anch'io provai a fare le gambe con 100g di carbo/die ed è stato traumatico
Segnalibri