ciao posso sapere come alleni le spalle?
ciao posso sapere come alleni le spalle?
Sei benfatto, buone proporzioni![]()
Manchi un po' di densita muscolare e, come ti è già stato detto, i tricipiti sono sottotono!
Ho recuperato due fermoimmagine da un paio di video che ho fatto scorsa settimana... spero possano giustificare i miei 85 kg!![]()
A più tardi! ciao!
ottimo arnoldun nome una garanzia
hai solo le gambe non all'altezza del sopra dehehihihohohuhu
Grazie, siete stati tutti molto gentili. Grazie per i complimenti e per le critiche-consigli.
Cercherò di allenare anche meno la testa... così almeno non diventerà troppo più grossa del petto!![]()
Per quanto riguarda le gambe... bé niente di nuovo sotto il sole... che fossero arretrate purtroppo me ne sono accorto da un pezzo... ma giova sempre sentirselo ripetere... non credo mi diventeranno mai enormi... maio le allenerò sempre e comunque con costanza e impegno!
A presto
i miei più sinceri complimenti, sei proprio come vorrei diventare!!
fisico grosso nella parte alta del busto, vita stretta e definita, belle braccia..
peccato un po' per le gambe, 2-3cm in più non guasterebbero!!
X Mattein... troppo gentile! Son sicuro che puoi ambire anche a un fisico migliore... x le gambe hai perfettamente ragione!![]()
X Karl e Pugile... il mio allenamento è molto semplice... non sto a postarvelo perché credo sarebbe noioso... posso dirvi che mi alleno "istintivamente"... cambio esercizi ad ogni workout... e a seconda di quello che mi sento faccio... magari superset... magari serie a scalare... magari tante o magari poche ripetizioni. Non amo i grossi carichi che consentono soltanto 1-2 ripetizioni.
Per quanto riguarda le spalle le alleno pochissimo... poiché le sento molto stimolate nel lavoro di petto, bicipiti e tricipiti. Utilizzo sempre le aperture laterali seguite dai press con i manubri o il bilanciere. Credo molto nell'isolamento e per questo utilizzo i movimenti composti sempre come secondi esercizi. Tranne con lo stacco da terra.
Ho fatto atletica dall'età di 12 anni fino ai 15. Facevo il centometrista e la corsa ostacoli.
Alla prossima! ciao "colleghi"!!!![]()
Ultima modifica di arnold_84; 23-04-2006 alle 03:19 PM
Segnalibri