Bel fisico, denso e asciutto.Originariamente Scritto da KingBalez
Misure non ancora al top, perlomeno rispetto a tuo fratello.
Ma pare che sei sulla buona strada.![]()
Bel fisico, denso e asciutto.Originariamente Scritto da KingBalez
Misure non ancora al top, perlomeno rispetto a tuo fratello.
Ma pare che sei sulla buona strada.![]()
Grazie, ma scusa per misure intendi le proporzioni o i carichi?Originariamente Scritto da chi sao
![]()
Originariamente Scritto da KingBalez
Intendo le misure muscolari, la massa.
Tuo fratello e' molto piu' grosso.
Ma, come gia' detto sei sulla buona strada, tranquillo.
Ciao KingBalez, anche a me piace molto il tuo fisico... in particolar modo trovo molto buone le braccia ed il trapezio... dal quale si può dedurre il tuo "amore" per i grossi carichi! (Suppongo) Ma fossi in te non lo svilupperei troppo... altrimenti rischi di perdere quell'armoniosità che a me personalmente piace trovare nei bodybuilder... e tu mi sembri armonioso.
Per quanto riguarda le gambe, ti capisco, poiché hai la mia stessa difficoltà a svilupparle... credo dipenda anche dal'attaccatura un pochino altina del vasto laterale... ma sebbene non enormi non si possono certo definire due fuscelli!
Se mi posso permettere dovendo scegliere tra te e tuo fratello, il mio voto va a te!
Bravo!![]()
Ultima modifica di arnold_84; 22-04-2006 alle 10:20 PM
Originariamente Scritto da arnold_84
Grazie mille troppo buoni!Originariamente Scritto da Riccio.80
Spero di non deludervi con le prossime foto
Originariamente Scritto da chi sao
Ah oki... Be lo so hai perfettamente ragione siamo lontani anni luce io e lui dal punto di vista massaDa quel che ho letto anche io e te,sono curioso di vedere le tue foto! Cmq e che pensavo ti potessi riferire alle proporzioni kuando dicevi misure allora volevo saperne di piu poi anche se hai critiche spara tutto che le accetto tutte penso siano loro le piu costruttive e motivanti
![]()
Segnalibri