Grazie mille Bruto Sei un GRANDE!!! Me lhai pure scannato! Se fossi una donna o un ricchione verreri a farti un pompino per ringraziarti lol....Originariamente Scritto da bruto
No davvero troppo gentile THXXX![]()
Grazie mille Bruto Sei un GRANDE!!! Me lhai pure scannato! Se fossi una donna o un ricchione verreri a farti un pompino per ringraziarti lol....Originariamente Scritto da bruto
No davvero troppo gentile THXXX![]()
Ultima modifica di KingBalez; 22-04-2006 alle 12:00 PM
Originariamente Scritto da Hombre82
Grazias amigo cmq appena posso posto altre foto....
Non te l'ho scannerizzato io![]()
ah vero lol vedo ma avete la stessa fotovabbe provero a editare post... Cmq anche a te thx per le info
figurati! ci si vede al bertoletti ma io sarò solo spettatore!Originariamente Scritto da KingBalez
Ok con piacere amico! Ma apparte il Bertoletti fai gare te?Originariamente Scritto da bruto
ciao sarei dovuto venire con "power lifting fossano(CN)" ma mi sono fatto male ad una spalla e x la depressione ed il male che sta volta non mi passa per 1" non sono venuto cmq sarei solo spettatore.avevo proveto l'allenamento x una gara l'altro anno ma le mie articolazioni sti fermi hanno problemi a sopportarli.Originariamente Scritto da KingBalez
cmq a voi come e andata?
Ah capisco... No noi questa gara non l'abbiamo fatta... Per ora mi limito alle gare di panca poi l'anno prossimo voglio fare quella di stacco ma pl non se se potro mai gareggiare visto la mia debolezza articolare dei ginocchi per lo squat e un problema... Magari dopo la cura a glucosamina e condroitina se ne riparla!Originariamente Scritto da bruto
Ecco alcune nuove foto di quando ero in fase reclutamento fibre. Datano di circa 20giorni fa. Adesso sono in fase forza e definizione.
Per quanto riguarda i carichi sono aumentato molto allo stacco. Ho riuscito i 215kg ieri con cintura ma senza corpetto. Postero presto le mie nuove foto piu definito.
Scusate per le brutte faccie in posa ma non ci ho fatto attenzione stavolta![]()
inkia king sei sempre una bestia..
sono le foto oppure la spalla destra è + sviluppata della sinistra? anche le braccia sembrano un pò differenti.
mi spiegheresti com'è organizzata la fase reclutamento fibre e come funziona?
Ari-COMPLIMENTI !
In effetti, sulle espressioni utilizzate in foto, Ti do ragione: sembri concentrato in cotale atto umano quale potrebbe essere la decatio isterica...![]()
Segnalibri