ciao Damien, grazie sei gentile. Bé come hai chiaramente capito non sono - e probabilmente non diventerò mai - un mostro di massa... e sinceramente la cosa non mi dispiace più di tanto anche perché i miei modelli sono tutt'altro che i Coleman o i Cutler della situazione.
Dunque... sono alto 179 cm e peso 85 kg, braccio dovrei essere sui 41 cm, petto 110 cm (più o meno), polpaccio credo 40 cm... le spalle sono larghissime... ma non le ho mai misurate!![]()
Diciamo che con il tronco non mi posso lamentare!
Le gambe (non in foto) sono lunghe - visto i miei trascorsi nell'atletica leggera - ... questo è un pregio ma anche un difetto poichè, nonostante gli allenamenti massacranti che mi infliggo, non sono affatto immense... direi ben allenate... ma affatto enormi!Allo stesso tempo però mi consentono di avere una figura "slanciata" che è quella che a me piace e a cui aspiro. Cerco di unire l'utile al dilettevole...
![]()

Allo stesso tempo però mi consentono di avere una figura "slanciata" che è quella che a me piace e a cui aspiro. Cerco di unire l'utile al dilettevole...

Segnalibri