matteinn ma inserendo i 50g di carbo nn rientro in una semplice low carbs?
Cmq dite che la metabolica sia più facile della cheto? Pensavo nn ci fossero grosse differenze!
matteinn ma inserendo i 50g di carbo nn rientro in una semplice low carbs?
Cmq dite che la metabolica sia più facile della cheto? Pensavo nn ci fossero grosse differenze!
low-carb significa abbassare i carbo...
non ho capito bene la tua domanda, cmq posso dirti che la sostanziale differenza tra cheto e metabolica è il quantitativo di carbo, max 30g nella cheto, adattabile al soggetto nella metabolica (in pratica attraverso una fase di valutazione scopri il tuo giusto quantitativo di carbo)
low-carb significa abbassare i carbo...
non ho capito bene la tua domanda, cmq posso dirti che la sostanziale differenza tra cheto e metabolica è il quantitativo di carbo, max 30g nella cheto, adattabile al soggetto nella metabolica (in pratica attraverso una fase di valutazione scopri il tuo giusto quantitativo di carbo)
Sono a grandi linee la stessa cosa, 30gr max per la keto, 30 anke per la metabolica.. forse la differenza sta nel fatto ke la cheto è una metabolica un po piu pulita.. sul libro di di pasquale vengono consigliati molti alimenti con grassi nn proprio puliti. Fare una keto (se prima ovviamente si studia.. nn seguendo i forum) nn è cosi difficile, cosi come da seguire. La difficoltà sta solo nel resistere il periodo di cambiamento del metabolismo.. la cosidetta entrata in chetosi.
Eheh lo sò.. devo prima studiare! l'unico problema è che lamaggior parte dei testi sn in inglese.. in ita ho trovato molto poco!
Segnalibri