Preparatevi ad un post lungo e stressante!!!!!!!!!

21.04.06/terzo giorno sesta settimana

PANCA r:1'30" 6X2X100Kg
Assistenza: Dip 6X4XBW+10\15\17.5\20\25\30kg

Cavi tricipiti strip e 2serie di concentrato.

SQUAT r:3' 4X4X120Kg
Assistenza: mezzi stacchi 3X3X100\120\120kg

NOTE:

Panca: Bene,ho messo meno recupero.Va bene così.

Dip: Quanto me so fomentato!Volevo testare addirittura un massimale(penso di essere il primo al mondo ad averlo pensato ),poi sono tornato nei limiti della decenza.
Quando sono sceso dalla sesta serie ho pensato: Bhè se alzo 120kg di triceps(90+30)chissà quanto faro' di panca.Aspetto con curiosita' il massimale.

Squat: Profondita' da far ridere,non sono molto contento.

Mezzi: tagliati,mi ero stufato.

E questa è la prima parte.

__________________________________________________ _______________

Siccome sono malato ho iniziato a pensare alla nuova scheda.Eccovi le mie cosiderazioni:

Quasi finito il ciclo russo,mancano due settimane.Sono molto curioso di testare i miei massimali,spero siano saliti un pochino.
Il problema è che mi ha stancato.Da morire.Mi sono veramente rotto di fare le stesse cose.
Aggiungiamo a cio' che io HO BISOGNO di perdere del grasso mi ha fatto propendere per un tipo di allenamento prettamente aerobico.

Perdero' massa?si lo so'.
Perdero' forza?si lo so'.
Spero di perdere anche ciccia pero'

L'allenamento è un circuito full body da ripetere 5volte,intervallato(ogni fine circuito)da 5minuti di tappeto o step.Da fare per 4\5 settimane.

Ora pero' mentre scrivevo la scheda sentivo che non resistere a lungo lontano dai bei pesoni.

Da qui la decisione.Tengo lo stacco come esercizio sulla forza.

NOTAevo eliminare la panca,inizia a farmi male la spalla.Preferisco fermarmi.

bene,il circuito è scritto ed e' la cosa piu' semplice del mondo.Parliamo del resto.Ho due opzioni:

A)mettere ogni inizio sessione un esercizio pesante in modo da mantenere massa e ciclizzare almeno lo stacco per la forza.Il resto un bel 8X4\10X4 cose del genere.Poi mi sparo il circuito.

B)E questa è una proposta TROPPO MATTA! Per le gambe tengo lo stacco,e trovo un sostitutivo(in stile westside)per la panca.E tutto cio' lo faccio al sabato.In questo modo cosa accade: i 3 giorni mi sfondo di aerobica.Sabato mi diverto.

A me piace la seconda ipotesi...

Aspetto consigli dai santi che mi rispondono.E ringrazio Paolo xke' ancora mi sopporta e mi da consigli!!!!!Ah a proposito le ss le provo perchè non le ho mai fatte.E dei dati passati mi fanno pensare che queste mi possono far bene.

Ecco la scheda aerobica:

Lunedi'(A)
Tappeto 5min

Squat 1X10
Distensioni bil. P.Inclinata 1X10
Sbarra inversa 1Xmax
Alzate a 90° prono 1X10
Crunch appesantito 10X10 in rest pause si 10" tra le serie.
Tappeto 5 minuti
ripeti la scheda 5volte sempre col tappeto in mezzo.

Bike 10minuti

Mercoledì(B)
Tappeto 5min

Affondi 1X10
Aperture P.P. 1X10
Lat machine 1X10
Lento avanti in piedi 1Xmax
French pres supino 1X10
Crunch inverso 10X10 rest pause 10" tra le serie
5 min tappeto.

Bike 10min

Venerdì(C)
Tappeto 5min

Mezzi stacchi 1X10
Pullover1X10
Rematore bil 1X10
Dist inc. presa inversa.(spalle) 1X10
Curl in piedi manubri 1X10
Leg raise 10X10 in rest pause 10" tra le serie
5min tappeto.

Bike 10min.

MANCA LA PARTE TOSTA