giornata abbastanza positiva l'esame di impianti che tanto temevo è andato non sono pienamete soddisfatto ma è pur sempre un esame in meno al traguardo
oggi quindi giorno euforico provo anche a osare e ripristino gli stacchi nel w.o. anche se un po di paura c'è soprattutto per il movimento iniziale
?terra il ginocchio ?
mi scaldo bene vado su piano piano coi carichi dicendomi " appena sento qualcosa mollo"
e invece tutto ok è uscito un buon 3x6 @130 con anche un minimo di buffer ma non so quantizzarlo forse 1 rep molto sopra le mie aspettative almeno per quello che riguarda oggi
felicissimo mi do alle trazioni alla sbarra presa inversa 6x5 + 3x5 (metodo serie ininterrotte)
lat avanti 3x12
rematore 3x8 qui ero gia veramente stanco ne è uscito un peso ridicolo
tricipiti
spinte alle parallele volevo provare anche qui le serie ininterrotte pero non ho usato sovraccarico e a dire il vero alla 10 serie mi sono stancato
secondo giro con la zavorra e le serie sono scese a 4 molto bene sento le braccia belle piene
push down al lat machine 3x15
per finire floor press molto leggera come pump (stupendo esercizio mai provato prima davvero bello)
a essere sincero mi sarei aspettato di sentire il dorso un pelo piu "pieno" forse dovrei concentrarmi solo sulle trazioni e portare anche le reps del rematore almeno sopra le 10 magari con un richiamo in uno degli altri giorni

Segnalibri