Non me ne volere ffrancy, ma possibile che ogni cosa che ti salta per la testa la devi postare sul forum?![]()
Non me ne volere ffrancy, ma possibile che ogni cosa che ti salta per la testa la devi postare sul forum?![]()
mi annoio e sono curiosoOriginariamente Scritto da fifty
cmq ho finito le mie curiosita'
ad esempio 2 giorni fa ho allenato il petto c'entra qualcosa con la crescita che si vedono ancora la "capillarizzazione"?
Ultima modifica di ffrancy; 21-04-2006 alle 11:12 PM
mammamia francy..
cmq il muscolo non recupera "mediamente" in 2 giorni, ma in 4-5 giorni da un allenamento "da massa" classico..
(poi è chiaro che ci sono programmi che prevedono frequenze maggiori o minor)
la "Vena" indica un afflusso di sangue, tutto qui.
ok sono capillariOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
la visibilità o meno delle vene secondo voi è legata in tutto o in parte alla definizione, e quindi alla bf ?
oppure è un fattore genetico, di predisposizione...
vedo gente muscolarmente meno sviluppata di me ma con molte più vene... parlo a riposo eh non in "pumping" .. mi riferisco ad esempio alla classica vena dritta (o storta) sul bicipite, che spero prima o poi di avere anchio (a caldo ce l'ho ma dura solo qlke decina di minuti....)![]()
grazie
E logico che con l' aumentare della richiesta dell' afflusso, di sangue in un arto, anche le vene aumentano di dimensioni per consentire una maggiore portate di sangue.
Comunque e pur vero che per avere vene grosse bisogna essere predisposto geneticamente ( vedi il sottoscritto che pure a 15 anni aveva vene molto evidenti ), in oltre ci sono altri fattori che contano, essere definiti è molto importante per mettere le vene in evidenza.
grazie per la conferma.Originariamente Scritto da Powerfull
![]()
Segnalibri