Grazie!
Cmq se ho capito bene, una cheto preserverebbe massa magra anche meglio di un lento dimagrimento dovuto ad una dieta di definizione, vero?
Il problema è aver voglia di ragionare cm fare la cheto!![]()
Grazie!
Cmq se ho capito bene, una cheto preserverebbe massa magra anche meglio di un lento dimagrimento dovuto ad una dieta di definizione, vero?
Il problema è aver voglia di ragionare cm fare la cheto!![]()
la cheto è il top, ma una buona dieta "normale" è più piacevole, gestibile e la puoi seguire più a lungo.
Secondo me è lecita anche una via di mezzo: seguire una cheto, inserendo però circa 50g di carboidrati a colazione e max 50g nel post-wo.
Mha...nn so quanto tu debba perdere....ma credo che una metabolica e 3-4 sedute di aerobica a settimana possano andare benissimo !!!!
La cheto è mooolto difficile da impostare e se nn impostata bene nn ti permette di durare a lungo oppure nella peggio delle impotesi di bruciare troppa massa magra!!!
Se uno ha fatto massa nel giusto modo...basta poco per definirsi !!!!
Quel basta poco intendo una dieta e sedute di aerobica moderate...e naturalmente....pazienza!!!
ciao Emanuele
si, insomma, con "cheto" intendevo tutta la famiglia delle diete no/low-carb
matteinn ma inserendo i 50g di carbo nn rientro in una semplice low carbs?
Cmq dite che la metabolica sia più facile della cheto? Pensavo nn ci fossero grosse differenze!
low-carb significa abbassare i carbo...
non ho capito bene la tua domanda, cmq posso dirti che la sostanziale differenza tra cheto e metabolica è il quantitativo di carbo, max 30g nella cheto, adattabile al soggetto nella metabolica (in pratica attraverso una fase di valutazione scopri il tuo giusto quantitativo di carbo)
low-carb significa abbassare i carbo...
non ho capito bene la tua domanda, cmq posso dirti che la sostanziale differenza tra cheto e metabolica è il quantitativo di carbo, max 30g nella cheto, adattabile al soggetto nella metabolica (in pratica attraverso una fase di valutazione scopri il tuo giusto quantitativo di carbo)
Sono a grandi linee la stessa cosa, 30gr max per la keto, 30 anke per la metabolica.. forse la differenza sta nel fatto ke la cheto è una metabolica un po piu pulita.. sul libro di di pasquale vengono consigliati molti alimenti con grassi nn proprio puliti. Fare una keto (se prima ovviamente si studia.. nn seguendo i forum) nn è cosi difficile, cosi come da seguire. La difficoltà sta solo nel resistere il periodo di cambiamento del metabolismo.. la cosidetta entrata in chetosi.
Segnalibri