altri consigli?
altri consigli?
Senti a me nn sembra che mancano totalmente i grassi
3 cucchiai di olio a pranzo sono e a cena, la mattina il latte, 3 noci al pomeriggio....nn credo tu voglia fare una cheto quindi per essere una low carb non mi sembra male....
le noci voi quante ne mangiate prima dell'allenamento?
c'e' nessuno??![]()
![]()
scusa ma ti spari 100 grammi di pasta a pranzo e a cena,a me non sembra che quella sia una dieta con pochi carboidrati...
se il latte è totalmente scremato è privo di grassi...Originariamente Scritto da Marcolino83
![]()
il trucco sta'nel saper gestire i carboidrati nelle ore in cui servonoragazzi io ho un problema, se nel periodo di definizione diminuisco notevolmente i carboidrati, sgonfio e da pollo torno ad essere pulcino, questo perche' il mio corpo brucia tutto, e anche quando vado in palestra non riesco piu' ad allenarmi come sempre ovvimente perche' mi mancano le energie.
questo tipo di metabolismo a molti puo' sembrare ottimo perche' non si ingrassa, è vero pero' è anche vero che se non si mangia decentemente si rischia di svenire in palestra oppure di riperdere peso e massa.
cosi'va'megliocolazione
300 gr latte totalmente scremato parmalat
50gr di cereali/ 3 noci
spuntino
2 piccole fette di pane con 50grammi di bresaola
pranzo
100grammi di pasta o 80 di riso
150grammi di carne o 200 di pesce
verdure quante voglio non patate
condimento 3 cucchiai da minestra di olio
spuntino
se vado in palestra (1 ora prima)
2 piccole fette di pane di segale con 50grammi di bresaola 3 noci
mentre sono in macchina e vado in palestra
1 banana
se non vado in palestra
250grammi di yogurt magro/mela/2 noci
cena (subito dopo la palestra)
60 gr di riso
150grammi di carne o 200 di pesce
verdure quante voglio non patate
condimento 3 cucchiai da minestra di olio
prima di dormire se sono andato in palestra
1bicchiere di latte totalmente scremato parmalat
Non male anche se in effetti mi sembrano ancora un po altini i carbo...xò magari mi sbaglio..poi cmq tutto dipende da quanto pesi
Poi puoi sempre modificarla in base a come evolve la tua situazione, se dopo un po di settimane non vedi risultati potresti abbassare un po i carbo la sera e magari come pre nanna aggiungere al bicchiere di latte una piccola scatoletta di tonno al naturale. Ciao!
Infatti il problema del latte in definizione non sono i grassi...Originariamente Scritto da Hombre82
![]()
in effetti non sono pochi i carboidrati, ma il nostro amico (da quanto dice) è un hardgainer che brucia tutto ciò che mangia, quindi va bene così..
A meno ke nn vuoi fare una chetogenica per definirti nn andare mai sotto i 150gr di carbo... per quanto riguarda questi 75gr di riso a colazione e 75gr a cena dopo l'allenamento
A. non riesco a vedere dati personali dell'Utente.
B. non riesco a vedere dati personali dell'Utente.
C. non riesco a vedere dati personali dell'Utente.
D. non riesco a vedere dati personali dell'Utente.
etc.
Poi, cosa vuol dire hardgainer ?
Leggete e leggete.
Poi, guardatevi allo specchio: siete sicuri che dovete iniziare la definzione ? Avete tutti 'sti muscoli ?
Segnalibri