ok, grazie per la risposta.
Ma questo vale anche per altri esercizi?
Tipo Rematore con manubrio o distensioni su panca con manubrio?
All'inizio se nn li ho mai provati mi verranno male, quindi meglio calare un pò?
ok, grazie per la risposta.
Ma questo vale anche per altri esercizi?
Tipo Rematore con manubrio o distensioni su panca con manubrio?
All'inizio se nn li ho mai provati mi verranno male, quindi meglio calare un pò?
sarà il tuo corpo stesso a dirti il peso da utilizzare.
mica puoi stabilirlo a priori prima di aver mai eseguito un esercizio.
prendi i pesi in mano e senti cosa ti dicono i tuoi muscoli.. poche ciance![]()
quoto somo![]()
cmq e' "normalita'" alzare piu' kg con il bilancere che con i manubri
quanto dipende dall'atleta
Segnalibri