Beh hai una percentuale ottima di grasso per fare massa... se hai sempre fame aumenta le dosi... stando attento a ciò ke mangi... a nn aumentare di grasso..
Beh hai una percentuale ottima di grasso per fare massa... se hai sempre fame aumenta le dosi... stando attento a ciò ke mangi... a nn aumentare di grasso..
ma quella non era una percentuale però eh11,5 kg di massa grassa...poi nn so in percentuale su 73,3 se è buono
si io le dosi levoglio pure aumentare però..ho paura per le pro!già son tante così no?:?
Le pro sono molte.
Se non ti sazi è perchè il cervello si sente sazio dopo circa 10/15 minuti da quando si finisce di mangiare.
Non è una caxxata, è così davvero.
Ci scommetto che dopo quel lasso di tempo le tue endorfine si sono già messe in moto per farti sentire sazio.
sicuro?Originariamente Scritto da jAMeZ
![]()
allora aumenta i carbo nel pre-wo e aggiungi grassi da frutta secca sia a colazione che nel pre-wo.
a me sembra veramente ottima come alimentazione x massa...e ho saputo che se hai ancora fame vuol dire che bruci velocemente e quindi devi aumentare le dosi....ciao
mangi abbastanza verdure sia a pranzo che a cena? se la risposta è negativa, inserisci almeno 300g a pasto di verdura di stagione fresca.
Segnalibri